Wendy Kay svela di chi è stata innamorata Soleil: frecciatina a Luca Onestini e retroscena attuale fidanzato

22/12/2021 di Emanuela Longo

Wendy Kay e Soleil

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, ha rilasciato una lunga intervista tra le pagine del settimanale Chi, nella quale ha parlato della figlia, svelando alcuni retroscena sui suoi ex fidanzati e sull’attuale ragazzo, Carlo, di cui l’influencer sarebbe molto innamorata.

Wendy Kay, le rivelazioni sulla figlia Soleil: ex fidanzati, Gianmaria e Carlo

Dopo aver letteralmente demolito Alex Belli e la moglie/fidanzata Delia Duran, dicendo la sua sul rapporto nato nella Casa del GF Vip tra l’attore e la figlia, parlando proprio di Soleil, mamma Wendy ha svelato di non capire sempre la giovane:

È una giostra di emozioni, non riesco a capirla, è tutta la vita che soffre.

Sul piano sentimentale la donna ha ammesso di aver visto sua figlia innamorata diverse volte ed a proposito dei suoi ex fidanzati ha svelato:

Era innamorata di Jeremias Rodriguez, lo era di Marco Cartasegna. Con Luca Onestini? Non lo ha mai amato, era una sfida conquistarlo perché lei è competitiva, Onestini è stato il premio da vincere e, infatti, è durata un mese. Gianmaria Antinolfi? L’ha corteggiata per un anno e mezzo da amico, aveva una cotta per lei. Quando Soleil è rimasta single è subentrato con questo trasporto emotivo, ma lei ha visto che non funzionava e lui le è stato dietro per mesi.

Quindi è arrivato Carlo, il suo attuale fidanzato:

Si conoscevano come amici da quattro anni, quest’estate è esplosa la storia. Lei era molto presa. Mi dispiace che lui possa aver dubitato di Soleil, ma è un ragazzo di ampie vedute e spero che la possa capire.

Carlo tuttavia ha dovuto mandar giù un bel rospo, ovvero il lungo bacio che Soleil ha dato ad Alex prima di definirlo “finto come te”:

È stato uno smacco che Soleil gli ha voluto dare. Quando si è sentita calpestata ha tirato fuori il proprio ego, è uscita dalla corazza come a dire: “Hai messo in piedi questo film facendo finta di fare il seduttore, guarda che lo faccio meglio di te”. Alex si sarebbe fatto una storia con chiunque, ha scelto Soleil perché era la più forte, altrimenti l’avrebbe fatta con Sophie.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI