logo

Vero nome di Wax e cicatrice sul viso ad Amici 22: tatuaggio o taglio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Qual è il vero nome di Wax di Amici 22 e perché una cicatrice sul viso? Ecco tutto quello che sappiamo sul cantante che si è classificato al terzo posto durante il talent show di Maria De Filippi che andato in onda domenica 14 maggio con la sua finale. Vero nome di Wax di Amici …

spinner

Qual è il vero nome di Wax di Amici 22 e perché una cicatrice sul viso? Ecco tutto quello che sappiamo sul cantante che si è classificato al terzo posto durante il talent show di Maria De Filippi che andato in onda domenica 14 maggio con la sua finale.

Vero nome di Wax e cicatrice sul viso ad Amici 22

Vero nome di Wax di Amici 22: ecco come si chiama

Il vero nome di Wax è Matteo Lucido. Il 20enne di origini milanesi ha pubblicato quattro nuove canzoni inedite durante il suo percorso all’interno di Amici 22: Turista per sempre, Grazie, Ballerine e Guantoni e Anni 70′

Matteo Lucido, conosciuto da tutti come Wax, si è avvicinato alla musica fin da piccolo, così come ha svelato nel corso del talent show:

La passione per la musica è iniziata da piccolo suonando il violino. Poi ha iniziato a cantare con il fratello in cameretta. Vengo dalla strada, dovevo sopravvivere, non puoi vivere di istinto. Vengo da una particolare strada.

Sono legatissimo alla mia famiglia, non mi ha mai fatto mancare nulla ma non mi ha mai fatto mancare la sofferenza. La musica mi ha dato la libertà, le ali per volare dove voglio, per raggiungere chi avevo perso. Sono sempre stato in tensione, la mia famiglia ha sempre litigato, poi arrivavano i sorrisi.

Perché Wax ha un taglio sulla faccia?

Per quale motivo Wax di Amici 22 ha un taglio sul volto? Sono in tanti coloro che si pongono questa domanda fin dalle prime battute del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5: tatuaggio oppure cicatrice? Scopriamo le ipotesi del web.

A quanto pare, il cantante di Amici 22 si farebbe da solo quella cicatrice sulla faccia e, a volte, proprio per questo motivo, sembrerebbe proprio un taglio fresco di giornata che testimonia una ferita presente all’interno della sua anima decisamente tormentata.

La domanda è rimbalzata anche sui social ma, al momento, non c’è una risposta ufficiale che possa confermare il perché di questa singolare scelta.

Sul volto di Wax compare sempre un piccolo graffio, proprio sopra lo zigomo e vicino all’occhio.

Se all’inizio si pensava ad un segno accidentale, con il passare del tempo gli estimatori di Amici 22 hanno notato che questa cicatrice cambia in continuazione forma e colore e anche dimensione.

Secondo le suppozioni della rete, Wax si “provocherebbe” da solo il taglio sul viso, anche per dare sfoggio al suo malessere interiore che viene placato grazie alla musica.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche