logo

Wanda Nara, quanto costano gli stivali indossati al Grande Fratello Vip? Prezzo choc

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-03

Nuova polemica su Wanda Nara ed i suoi stivali indossati nella quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Da ieri sera non si parla d’altro. Quanto costano le calzature scelte ieri dalla moglie di Mauro Icardi da sfoggiare in puntata? A quanto pare tutto è passato in secondo piano del suo look ma non gli stivaletti …

article-post

Nuova polemica su Wanda Nara ed i suoi stivali indossati nella quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Da ieri sera non si parla d’altro. Quanto costano le calzature scelte ieri dalla moglie di Mauro Icardi da sfoggiare in puntata? A quanto pare tutto è passato in secondo piano del suo look ma non gli stivaletti di lusso che indossava con fierezza l’opinionista di Alfonso Signorini.

Wanda Nara, quanto costano gli stivali? Modello e prezzo

Gli stivali indossati da Wanda Nara ieri, hanno lasciato senza parole anche il padrone di casa del Grande Fratello Vip che, alla sua vista, ha prontamente commentato:

Hai il porto d’armi per quelli?

Battuta a parte, sono stati in tanti a domandarsi come mai la Nara avesse optato per una calzatura simile e dall’impatto visivo assicurato. Il tacco vertiginoso passa in secondo piano rispetto alle borchie, ai cristalli ed ai brillanti che hanno subito bucato lo schermo e fatto chiedere ai telespettatori se mai si sarebbero potuti permettere degli stivali simili.

Nella maggior parte dei casi, ve lo diciamo subito, la risposta sarà: “NO”. Il motivo è proprio dettato dal prezzo da capogiro speso dalla moglie di Icardi per poterli fare propri.

Intanto si tratta si un pezzo formato Philipp Plein, quindi non certamente acquistati nel primo negozietto sotto casa. Il prezzo poi, la dice lunga: 9950 euro.

Volete la descrizione dettagliata del modello usato da Wanda Nara? Lo trovate sul sito ufficiale nel quale si legge:

Stivali con decorazione in pelle di Philipp Plein. Modello con rifinitura con borchie color argento, design a punta, chiusura laterale con zip e tacco a stiletto alto.

Ovviamente i commenti del web non si sono fatti attendere, tra chi ha paragonato il costo degli stivali a quelli della propria auto e chi ha pensato di dover fare un mutuo, eventualmente, per poterli avere. E non si è fatta attendere la consueta polemica da parte di chi continua a credere che Wanda stia con Icardi solo per i soldi, nonostante lei abbia già più volte ribadito di essere economicamente indipendente.

Potrebbe interessarti anche