logo

Wanda Nara risponde all’ex Maxi Lopez dopo la polemica sulla quarantena: “Ecco perché ho portato i nostri figli in Italia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Maxi Lopez si è recentemente scagliato contro Wanda Nara. La gestione dei figli, per l’ex coppia, è sempre stato un fortissimo motivo di scontro e discussione. Il calciatore argentino, infatti, non ha per nulla gradito l’ultima scelta dell’opinionista del Grande Fratello Vip di riportare i ragazzi in Italia e spostarli da Parigi (cliccare per credere). …

article-post

Maxi Lopez si è recentemente scagliato contro Wanda Nara. La gestione dei figli, per l’ex coppia, è sempre stato un fortissimo motivo di scontro e discussione. Il calciatore argentino, infatti, non ha per nulla gradito l’ultima scelta dell’opinionista del Grande Fratello Vip di riportare i ragazzi in Italia e spostarli da Parigi (cliccare per credere).

Wanda Nara replica agli attacchi dell’ex marito

Maxi sa benissimo dove abitiamo: io non sto a Como, ma in un paesino vicino Como dove ci sono pochissimi casi. E qui c’è la mia casa, la mia, mentre a Parigi dovevo lasciare quella in affitto, scadeva il contratto. Inoltre noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti giorni. In più, da Parigi, tutti giocatori sono ripartiti per i loro Paesi. E noi ormai siamo italiani, se mi succede qualcosa preferisco che mi succede da qui, a casa mia. Il mio Paese e l’Italia, che mi ha dato e ci ha dato tutte le cose belle che abbiamo, per questo voglio stare qui.

Avremmo potuto prendere un volo privato per tornare in Argentina, invece abbiamo preso due macchine da Parigi, la mia e quella di Mauro, abbiamo diviso i bambini e abbiamo fatto 750 chilometri, 9 ore e mezzo di viaggio, cantando mille milioni di canzoni senza mai fermarci. Era più rischioso andare in Argentina.

Ecco cosa aveva detto Maxi Lopez

Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena durante una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza.

Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏠

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche