logo

Wanda Nara e Icardi hanno fatto pace: lei aveva chiesto il divorzio, poi il colpo di scena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-26

E’ ufficialmente tornato il sereno – almeno per ora – tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Quella che agli utenti social è apparsa come una vera e propria soap opera, alla fine sembra essere giunta momentaneamente alla sua conclusione, con la ritornata pace ed un colpo di scena inaspettato. Wanda Nara e Icardi pace fatta, …

article-post

E’ ufficialmente tornato il sereno – almeno per ora – tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Quella che agli utenti social è apparsa come una vera e propria soap opera, alla fine sembra essere giunta momentaneamente alla sua conclusione, con la ritornata pace ed un colpo di scena inaspettato.

Wanda Nara e Icardi pace fatta, retroscena sul divorzio

Secondo quanto svelato dalla stessa Wanda Nara attraverso un post su Instagram, l’argentina era arrivata a chiedere il divorzio al marito Icardi dopo i fatti relativi al presunto tradimento da parte del calciatore del Psg (che nel frattempo è tornato a seguirla sui social).

Poi però sarebbe accaduto qualcosa che le avrebbe fatto cambiare idea, al punto da decidere di proseguire nuovamente uno al fianco dell’altra. Ecco le sue parole:

Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e come eravamo felici. Dopo quanto accaduto sono rimasta ferita. Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non avevo intenzione di fare marcia indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così. Separarci era l’unico modo per porre fine a tutto il dolore. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo.

Icardi avrebbe però fatto qualcosa che avrebbe cambiato tutto all’improvviso:

Il giorno seguente mi ha scritto una lettera di quelle che nessuno mi ha scritto mai: “Ti ho dato tutto e hai tutto. Vorrei fossi felice perché questo mi fa felice”. E così mi sono accorta di una cosa: pur avendo tutto non ho niente se non sto con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo vivendo ci rafforzerà come coppia e famiglia. L’importante è che entrambi eravamo liberi di porre fine alla nostra storia lunga 8 anni, però con l’anima stanca di piangere, abbiamo scelto di continuare. Ti amo.

A quanto pare, dunque, la coppia è tornata a condividere nuovamente i momenti felici, lasciandosi alle spalle quanto di brutto è accaduto in queste settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche