logo

Walter Nudo lascia la TV: decisione choc ed i motivi della scelta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-22

Walter Nudo lascia la televisione. La sconvolgente dichiarazione è stata rilasciata dall’attore a Fanpage.it. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha concretizzato un proposito su cui ormai ragionava da tempo. Dopo l’ultima particolare ospitata a Live Non è la d’Urso, con Francesca Cipriani che puntava il dito contro, accusandolo di avere una storia …

article-post

Walter Nudo lascia la televisione. La sconvolgente dichiarazione è stata rilasciata dall’attore a Fanpage.it. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha concretizzato un proposito su cui ormai ragionava da tempo. Dopo l’ultima particolare ospitata a Live Non è la d’Urso, con Francesca Cipriani che puntava il dito contro, accusandolo di avere una storia con un uomo, Walter ha deciso di fare un passo indietro, ed allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Walter Nudo lascia la TV: la decisione choc

Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità in tutti questi anni di far parte della loro famiglia. Ultimamente mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace, ispirando sempre più la gente a casa alla comprensione, all’amore piuttosto che ai litigi e alle grida”, ha affermato Walter Nudo.

L’ex vincitore del GFVip 3 continua: Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo (così come dovrebbe esserlo per tutti), ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita e a credere sempre più in se stessi, nei propri valori, nei propri diritti e nei propri sogni”.

Ecco cosa farà in futuro

Cosa c’è nel futuro di Walter Nudo? Lui ha le idee chiare: “La tv italiana per me rimane sempre e solo un mezzo con il quale promuovere i miei progetti pieni di questi presupposti. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio”.

Potrebbe interessarti anche