logo

Walter Nudo, il “grazie” speciale dopo la vittoria al Grande Fratello Vip: quali i prossimi progetti?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-01-03

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha in serbo numerose novità per i suoi fan. L’attore non si è sbilanciato oltre, limitandosi via social solo a dire che ci saranno nuovi progetti da realizzare nel prossimo futuro. Certamente ora Walter può fare riferimento ad un vasto pubblico, lo stesso che lo ha …

article-post

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha in serbo numerose novità per i suoi fan. L’attore non si è sbilanciato oltre, limitandosi via social solo a dire che ci saranno nuovi progetti da realizzare nel prossimo futuro. Certamente ora Walter può fare riferimento ad un vasto pubblico, lo stesso che lo ha portato dritto verso la vittoria del reality di Canale 5 e che ora lo seguono con costanza su Instagram, dove il vincitore pubblica spesso messaggi che raccontano della sua ultima esperienza televisiva ma che hanno anche un retrogusto che sa di amore. Il riferimento è forse ad un recente incontro con la moglie?

Walter Nudo, nuovi progetti dopo il Grande Fratello Vip

Nelle ultime ore, Walter Nudo ha rivolto ancora una volta il pensiero a tutti coloro che lo hanno supportato e che lo hanno aiutato a portarsi a casa l’importante vittoria al Grande Fratello Vip. Ecco il suo ultimo sentito messaggio su Instagram: “Voglio solo dire grazie a tutte le persone che mi hanno supportato durante il Gf Vip, ma anche a tutti i miei fratelli e sorelle collaboratori che hanno creduto dall’inizio nel sogno di un pazzo. Quello di rompere gli schemi e comunicare un po’ di fratellanza, amore e luce a un’Italia troppo delusa e ferita. Grazie, ragazzi! Da solo non si va da nessuna parte”.

Ma quali sono i suoi futuri progetti? Questo non ci è dato saperlo (ancora), ma a quanto pare c’è qualcosa che bolle in pentola. La dimostrazione arriva proprio dalla sua frase finale nell’ultimo stato Instagram e che recita: “Ora forza, al lavoro… C’è ancora molto da fare!”. Cosa starà preparando? Certamente si tratterà di qualcosa che sorprenderà in positivo i suoi fan, esattamente come accaduto per altri suoi ex compagni di avventura, a partire da Jane Alexander che ha deciso di aprirsi sempre di più con Elia Fongaro, dopo la fine della sua relazione.

Intanto su Instagram, sotto a ogni foto, per Walter Nudo è un’ondata di affetto e messaggi di stima, come quello di un’utente che scrive: “Ho tifato per te anche all’isola dei famosi… Ho sperato vincessi tu il Gfvip per la tua onestà, la tua forza, la tua bellezza interiore ed esteriore… E mi piace il tuo modo gentile di riuscire a leggere tutti i messaggi e riuscire anche a rispondere”.

Potrebbe interessarti anche