logo

Walter Nudo, ecco perché ha lasciato la televisione italiana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-22

Walter Nudo ha deciso di lasciare la televisione dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 3. Questa estate l’attore ha deciso di mettere da parte un determinato tipo di spettacolo, in favore di cose più profonde ed emotivamente appaganti. Walter Nudo racconta perché ha lasciato la TV Walter Nudo ha voluto nuovamente spiegare ai follower …

article-post

Walter Nudo ha deciso di lasciare la televisione dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 3. Questa estate l’attore ha deciso di mettere da parte un determinato tipo di spettacolo, in favore di cose più profonde ed emotivamente appaganti.

Walter Nudo racconta perché ha lasciato la TV

Walter Nudo ha voluto nuovamente spiegare ai follower per quale motivo ha deciso di lasciare la televisione italiana:

Mi chiedono tutti perché mi sono ritirato. Ragazzi è vero, non voglio più avere a che fare con la tv italiana. Non rinnego, anzi ringrazio la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai. Però è arrivato adesso il momento di uscirne fuori. Non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me. Perché ho capito in questo momento della mia vita che c’è un cambiamento, una trasformazione. Io sto vivendo una trasformazione, che anzi è iniziata un po’ di tempo fa e forse è già avvenuta. Staremo insieme ancora, ma in un’altra maniera.

Quello che facevo non mi dava più soddisfazione. Magari qualcuno può cogliere qualcosa, può servirsi di qualcosa perché ne ha bisogno in qualche campo della sua vita. Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro. Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito e imparato. E se qualcuno passa e vede che c’è qualcosa che può servire alla sua vita può prenderlo. Per questo continuo a fare questi video. Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno.

Ecco cosa farà in futuro

Cosa c’è nel futuro di Walter Nudo? Lui ha le idee chiare e, proprio a giugno faceva sapere a FanPage:

La tv italiana per me rimane sempre e solo un mezzo con il quale promuovere i miei progetti pieni di questi presupposti. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Walter Nudo ha raccontato ai follower perché ha lasciato la TV: “Non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me. Perché ho capito in questa momento della mia vita che c’è un cambiamento, una trasformazione (…) Staremo insieme ancora, ma in un’altra maniera. Quello che facevo non mi dava più soddisfazione. Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro. • • • Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito e imparato. Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno”. • • • Cosa ne pensate della sua decisione? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche