logo

Walter Nudo, come sta? Parla Andrea Mainardi: “Adesso sta meglio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-10

Ha destato molta preoccupazione la notizia del malore di Walter Nudo, che si è sentito male a Los Angeles dove si trovava per un incontro di lavoro. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 dopo la risonanza magnetica eseguita a Beverly Hills e che ha rilevato due ischemie sul lato sinistro del cervello a causa …

article-post

Ha destato molta preoccupazione la notizia del malore di Walter Nudo, che si è sentito male a Los Angeles dove si trovava per un incontro di lavoro. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 dopo la risonanza magnetica eseguita a Beverly Hills e che ha rilevato due ischemie sul lato sinistro del cervello a causa di un problema al cuore è stato messo su un aereo direzione Milano per sottoporsi a un intervento all’Ospedale Monzino come ha fatto sapere la ‘Nudofamily’.

Come sta Walter Nudo? Parla Andrea Mainardi

Tra i tanti che hanno espresso vicinanza a Walter Nudo c’è anche Andrea Mainardi, che con lui ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip e con il quale è nata una grande e sincera amicizia.

Lo chef divenuto noto grazie a La prova del cuoco (dove recentemente ha riabbracciato l’amica Antonella Clerici) ha voluto informare i follower di aver sentito Walter e di avere un messaggio da parte sua: “Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico siamo tutti con te”.

Giulia Salemi e mamma Fariba, il messaggio per Walter 

Anche Giulia Salemi e sua mamma Fariba hanno voluto mandare un in bocca al lupo a Walter Nudo esprimendogli affetto e incoraggiandolo: “Dopo la pioggia arriva sempre l’arcobaleno” gli dicono, e sono certe che ‘Super Wally’ supererà anche questo ostacolo.

Potrebbe interessarti anche