logo

Walter Nudo, aggiornamenti sulla sua salute: “Grazie a Dio ora sto bene”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

Walter Nudo torna a rassicurare gli estimatori sulle sue attuali condizioni di salute. “Grazie a Dio ora sto bene”, afferma l’attore ed ex vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip. Come ben sapete, Nudo ha deciso di lasciare la televisione italiana, rivelando in più occasioni i motivi della sua particolare scelta. Walter Nudo, come …

article-post

Walter Nudo torna a rassicurare gli estimatori sulle sue attuali condizioni di salute. “Grazie a Dio ora sto bene”, afferma l’attore ed ex vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip. Come ben sapete, Nudo ha deciso di lasciare la televisione italiana, rivelando in più occasioni i motivi della sua particolare scelta.

Walter Nudo, come sta? “Pensate solo a ciò che vi fa stare bene!”

La vita di Walter Nudo è radicalmente cambiata dopo lo scorso aprile, mese in cui era stato colpito da due ictus con conseguente operazione al cuore che gli è costata: “un ombrellino che praticamente tappa un buco”, racconta.

Come sempre, il racconto di Walter è ottimista e carico di energie positive. Ed infatti, quanto accaduto ha avuto modo di fargli capire che “la vita è troppo corta per poter stare dietro alle cazzate, non voglio più perdere tempo”. Successivamente Nudo racconta di avere imparato molto dalla sofferenza: “Non dovreste perdere tempo neanche voi. Perché? Perché noi siamo degli yogurt, con la scadenza. Solo che nel caso dello yogurt la scadenza la vedi, noi la nostra non la sappiamo. Cercate di pensare a quello che vi fa stare bene, a prescindere da quello che succede fuori”.

Lo scorso maggio, ospite di Verissimo Walter Nudo aveva parlato di quando si è sentito male a Los Angeles:

È stata una bella botta, sono molto contento di essere qui. Ero a Los Angeles nella mia camera d’albergo. Mi sono svegliato e ho iniziato a fare meditazione. Mi sono appoggiato sulla schiena e dopo 5 minuti, mi sono alzato di scatto perché avevo ricordato di dover fare una cosa. Alzandomi, mi sono reso conto di barcollare.

Quando è accaduto ero arrabbiato, mi chiedevo perché fosse accaduto a me. Poi ho capito che la vita stava lavorando per me, per insegnarmi a cambiare quanto non andava bene. Sicuramente non sono più la persona di prima.

Poi la decisione di lasciare la televisione, e le nuove precisazioni anche di recente tramite un video:

Voglio continuare a servire il pubblico italiano, quello che mi segue e mi ha dato la possibilità di fare tante cose belle (le fiction, i programmi e molto altro) ma in un altro modo. Ringrazio di cuore il pubblico italiano, è stato bellissimo passare 25 anni insieme ma ciò non vuol dire che debba continuare. Quello che facevo non mi soddisfaceva più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Potrebbe interessarti anche