TALENT SHOW

Vybes eliminato nel primo Serale di Amici 24: prime parole a caldo e il messaggio ai compagni

Emanuela Longo 23/03/2025

Vybes, secondo eliminato al Serale di Amici 24: ecco cosa ha detto dopo la puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 24, il talent show di Maria De Filippi. Oltre all’eliminazione di Asia De Figlio, il secondo eliminato della puntata è stato Vybes. Ecco le sue prime parole a caldo.

Vybes

Vybes eliminato nel primo Serale di Amici 24: prime parole a caldo

Dopo la puntata, anche Vybes, nome d’arte di Gabriel Monaco, cantante del team guidato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ed eliminato dopo il ballottaggio con Francesca Bosco, ha voluto dire qualcosa ai microfoni di WittyTv:

Devo dire che sto abbastanza bene. Oggi è stata una giornata molto importante solo per il fatto di essere arrivato a questo punto del percorso per me vuol dire tantissimo. Ho passato sei mesi qui dentro, sono successe tantissime cose. Torno a casa e posso dire che ho raccontato tutto quello volevo raccontare al 100%. Ho sempre cercato di scrivere tanto, spero che da casa si sia vista la passione che ho per la musica, per la scrittura, e oggi con i ballerini è stato bellissimo.

Quando abbiamo fatto i provini non mi sarei mai aspettato di entrare né tantomeno di arrivare a questo punto. Dentro la mia testa non c’era. Da fuori non so quanto e se sembra facile o difficile però vi posso assicurare che per un ragazzo timido, figlio unico, con 17 persone dentro la casa, ripreso… io i primi giorni ho detto ‘ me ne vado!’. Pensavo di non riuscirci a stare. Poi invece piano piano ci sono state tante soddisfazioni. Devo dire che il mio percorso me lo immaginavo così, esattamente così, niente di più, niente di meno. 

Quindi ha ripercorso la sua esperienza ad Amici 24:

Sembra scontato però l’emozione più grande è stata la prima puntata. Ho detto ‘va beh come va va’. Quando ho visto che Zerbi ha rialzato la leva che comunque mi ha dato la possibilità di accedere al programma, per un momento  non mi sono più sentito invisibile. Quell’azione là era poi un susseguirsi di cose che sarebbero successe dopo, ovvero l’uscita di inediti, il cantare davanti a tanti giudici. Quella era una cosa che mi ricordo sicuramente di più. Un’emozione molto forte, molto grande.

Vybes ha voluto mandare un messaggio ai suoi compagni:

Ragazzi cercate sempre di essere voi stessi, raccontatevi sempre, puntate a star bene con voi stessi. Godetevi questo percorso con i professionisti, con tutti quanti perché è un’occasione unica.

Infine ha letto il bigliettino che aveva scritto prima del Serale:

Prometto di dare il massimo e di non farmi prendere dal panico. Penso di aver affrontato la puntata abbastanza bene. Ho detto quello che il Gabriel della cameretta voleva dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche