logo

“Vuole farsi la storiella”, fan Prelemi contro Dayane Mello: lei aveva criticato Giulia Salemi e Pierpaolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-29

Dayane Mello predica bene ma razzola male? Questo il dubbio dei fan dei “Prelemi”, la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La modella brasiliana ha criticato aspramente l’ex Velino e l’italo-iraniana per il modo in cui hanno gestito l’inizio della loro conoscenza nella Casa, tra baci a stampo che poco avevano convinto la …

article-post

Dayane Mello predica bene ma razzola male? Questo il dubbio dei fan dei “Prelemi”, la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La modella brasiliana ha criticato aspramente l’ex Velino e l’italo-iraniana per il modo in cui hanno gestito l’inizio della loro conoscenza nella Casa, tra baci a stampo che poco avevano convinto la Mello e atteggiamenti già visti ai tempi della Gregoraci.

Dayane Mello e il bacio con Andrea Zenga

Adesso però Dayane Mello, per strategia o meno, potrebbe aver deciso di stare al gioco ed anche ieri incalzata da Alfonso Signorini, in diretta al GF Vip ha baciato nuovamente Andrea Zenga. Ironicamente la modella ha ammesso:

Amore, ti dico la verità, stiamo qua da tre mesi e un bacio me lo merito. Di questi baci a stampo mi sono un po’ stancata, meritavo un bacio fatto bene. Siamo qua da tre mesi, per me il bacio a stampo non esiste…

Tra i due il bacio si è ripetuto ma questa volta “senza lingua”. Una volta in confessionale però la Mello ha fatto sapere:

I baci con Andrea ci saranno, per il resto vedremo…

Fan Prelemi contro la modella brasiliana

I fan dei Prelemi però non hanno preso bene gli atteggiamenti di Dayane Mello e su Twitter si sono scatenati accusandola di volersi fare la storiella a favore di telecamera (al punto da aver messo da parte Rosalinda):

Guardate come Dayane cerca di farsi la storiella come quella di Giulia e Pierpaolo che ha tanto criticato.

Ed ancora:

Potrebbe interessarti anche