logo

“Vuoi limonare con Zorzi”, Dayane crede che Oppini sia confuso sul suo orientamento sessuale, baraonda al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Nella Casa del Grande Fratello VIP è tempo di riflessioni a voce alta. Dayane Mello è convinta che Francesco Oppini voglia “limonare” con Tommaso Zorzi. Queste dichiarazioni hanno creato un po’ di caos, specie da parte del figlio di Alba Parietti. “Vuoi limonare Zorzi”, le insinuazioni di Dayane fanno sbottare Oppini Dayane ha “accusato” Oppini …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello VIP è tempo di riflessioni a voce alta. Dayane Mello è convinta che Francesco Oppini voglia “limonare” con Tommaso Zorzi. Queste dichiarazioni hanno creato un po’ di caos, specie da parte del figlio di Alba Parietti.

“Vuoi limonare Zorzi”, le insinuazioni di Dayane fanno sbottare Oppini

Dayane ha “accusato” Oppini di reprimersi e questo ha particolarmente infastidito il figlio della Parietti: “Ti prenderai le responsabilità di ciò che hai detto”, ha affermato rivolgendosi alla Mello.

Successivamente King Zorzi ha tranquillizzato l’amico: “Se anche Dayane pensa che tu sia gay, non capisco: quali sono le cose gravissime che dice? di cosa si deve assumere la responsabilità?”.

Oppini si è chiaramente irrigidito di fronte alle insinuazioni di Dayane Mello e quindi Zorzi, da grande amico ed eccezionale comunicatore, comprendendo le sue difficoltà ha immediatamente cercato di tranquillizzarlo ribadendo il loro rapporto di amicizia con un bellissimo abbraccio.

Potrebbe interessarti anche