logo

“Vuoi fidanzarti con me?”, la proposta al GF Vip: Alessandro e Sophie stanno ufficialmente insieme – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-05

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno “alleggerito” la situazione che si è venuta a creare in queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tentatore, in un momento di romanticismo, ha fatto la sua proposta ufficiale all’ex tronista. Alessandro e Sophie stanno insieme: la prima coppia del GF Vip Nemmeno fossero in un’esterna di …

article-post

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno “alleggerito” la situazione che si è venuta a creare in queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tentatore, in un momento di romanticismo, ha fatto la sua proposta ufficiale all’ex tronista.

Alessandro e Sophie stanno insieme: la prima coppia del GF Vip

Nemmeno fossero in un’esterna di Uomini e Donne, Basciano si è inginocchiato di fronte a Sophie Codegoni chiedendole di essere la sua fidanzata ufficiale (pare che inizialmente si trattasse di una scommessa persa con Giucas Casella).

“Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”. A mancare non sono stati di certo gli applausi dei loro coinquilini che, emozionati, hanno esclamato: “Bacio, bacio, bacio… Evviva gli sposi!”.

Sophie, incredula e molto imbarazzata, ha inizialmente pensato che tutto questo fosse frutto di uno scherzo e, proprio per questo motivo, non si è sentita di dover dare una risposta immediata ad Alessandro.

Successivamente, parlandone anche con Gianmaria Antinolfi, hanno confermato di stare insieme: vi piace la prima coppia del Grande Fratello Vip?

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche