logo

Voyager – Ai confini della conoscenza, stasera 21 luglio su RaiDue: alla scoperta di Roma

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-21

Questa sera si rinnova su RaiDue l’appuntamento con la trasmissione Voyager – Ai confini della conoscenza, in onda in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa in occasione della terza puntata. Al timone del programma ritroveremo come sempre Roberto Giacobbo, il quale stasera ci illustrerà quali sono i più famosi palazzi della Città Eterna, …

article-post

Questa sera si rinnova su RaiDue l’appuntamento con la trasmissione Voyager – Ai confini della conoscenza, in onda in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa in occasione della terza puntata. Al timone del programma ritroveremo come sempre Roberto Giacobbo, il quale stasera ci illustrerà quali sono i più famosi palazzi della Città Eterna, portandoci in un viaggio tanto interessante quanto affascinante. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni della terza puntata di Voyager di oggi 21 luglio.

Le telecamere della trasmissione entreranno così nei palazzi più importanti di Roma, a cominciare dal Quirinale, sede del Presidente della Repubblica italiana. Quali sono gli aspetti sconosciuti ai più? Il viaggio con Voyager continuerà attraverso il Colosseo, per poi andare alla scoperta di alcune catacombe mai viste, tunnel, un lago appena scoperto nel sottosuolo della Capitale, scheletri ammassati e ingioiellati come imperatori.

Voyager ci condurrà così nei luoghi più famosi ma anche quelli poco conosciuti della Roma antica e contemporanea, e il padrone di casa proverà inoltre a percorrere i tunnel abbandonati degli emissari dei laghi nei dintorni di Roma, cercando di scoprire chi ha costruito queste opere così perfette in tempi così lontani.

Potrebbe interessarti anche