logo

Voyager – Ai confini della conoscenza, anticipazioni 21 agosto: Cristoforo Colombo e i Templari, info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-21

La puntata di oggi, lunedì 21 agosto 2017, all’insegna del programma Voyager – Ai confini della conoscenza avrà un unico filo conduttore: il viaggio. L’appuntamento è fissato come sempre sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle pre 21:15. Padrone di casa della trasmissione sarà Roberto Giacobbo che ci condurrà in un nuovo appassionante …

article-post

La puntata di oggi, lunedì 21 agosto 2017, all’insegna del programma Voyager – Ai confini della conoscenza avrà un unico filo conduttore: il viaggio. L’appuntamento è fissato come sempre sulla seconda rete di casa Rai a partire dalle pre 21:15. Padrone di casa della trasmissione sarà Roberto Giacobbo che ci condurrà in un nuovo appassionante viaggio all’insegna delle domande e della curiosità. Pronti ad una prima serata emozionante e ricca di conoscenza? Scopriamo allora quali sono le anticipazioni e quali le informazioni su come vedere Voyager anche in diretta streaming.

Voyager, puntata di oggi 21 agosto 2017: le anticipazioni e i temi

Cosa ci rende insoliti esploratori? Cosa differenzia alcuni uomini dagli altri e li rende così curiosi da essere sempre pronti a partire per regioni inesplorate del mondo e dell’Universo? Il segreto della nostra voglia di viaggiare, di conoscere, di assumerci rischi, di provare nuovi cibi, nuove relazioni, di lanciarci all’avventura, sembra essere nascosto nei nostri geni.

Oggi Voyager analizzerà uno dei viaggiatori e scopritori più famosi al mondo, Cristoforo Colombo ed i segreti che ancora si nascondono nell’operazione che ha cambiato il mondo: la “scoperta dell’America”. Che si trattasse di terre già “scoperte”? Cosa lega Papa Innocenzo VIII, la famiglia Geraldini e John Fitzgerald Kennedy?

A seguire Voyager ci porterà nel passato, per conoscere i Cavalieri del Tempio e cosa si cela nella fine dei Templari. Quali furono gli interessi in gioco che portarono Filippo il Bello, Re di Francia, e papa Clemente V a schiacciare il potente ordine cavalleresco? Voyager ha ricostruito le trame e le ultime ore del processo che portò alla fine dei Cavalieri e al rogo di Jacque de Molay. E alla sua tremenda maledizione.

La nuova puntata di Voyager in onda questa sera, 21 agosto 2017 su RaiDue, potrà essere seguita anche in diretta streaming collegandosi al portale Rai.Tv o all’app relativa anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche