logo

“Vorrei baciarti”, Pierpaolo Pretelli a cuore aperto con Elisabetta Gregoraci, poi svela cosa farà stanotte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Pierpaolo Pretelli è pronto a baciare Elisabetta Gregoraci. Stanotte l’ex Velino di Striscia la Notizia si è infilato sotto le coperte insieme alla ex moglie di Flavio Briatore e le ha svelato che vorrebbe baciarla. Lei però sembra particolarmente frenata dalle telecamere del Grande Fratello Vip. GF Vip, Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci: “Vorrei baciarti” …

article-post

Pierpaolo Pretelli è pronto a baciare Elisabetta Gregoraci. Stanotte l’ex Velino di Striscia la Notizia si è infilato sotto le coperte insieme alla ex moglie di Flavio Briatore e le ha svelato che vorrebbe baciarla. Lei però sembra particolarmente frenata dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci: “Vorrei baciarti”

L’attrazione tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci è evidente. La conduttrice però, anche per il figlio a casa, si sente particolarmente frenata e le telecamere non riescono a farla sciogliere. L’ex Velino, invece, vorrebbe avere un contatto fisico molto più importante tanto da svelare le sue intenzioni confidandosi con Matilde Brandi.

Mi sono messo nel suo letto e quando mi ha chiesto a che cosa stavo pensando, le ho risposto che avrei voluto baciarla, racconta Pierpaolo. Matilde, quindi, gli suggerisce un nuovo avvicinamento:

Mi piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Poi va via senza darle spiegazioni. Non devi avere paura. Magari stanotte.

Pretelli ha accolto di buon grado il consiglio dell’amica svelando che stanotte proverà a baciare Elisabetta: come reagirà la Gregoraci?

Potrebbe interessarti anche