logo

Volley, Europei 2017 in tv: Italia-Repubblica Ceca in diretta su RaiUno, orario e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-08-28

Nuovo appuntamento, oggi 28 agosto 2017, con il grande sport in prima serata. Dopo una domenica ricca di appuntamenti sportivi, dal calcio di Serie A al Motomondiale, passando per la Formula 1, si torna a parlare di pallavolo. L’Italia del volley su RaiUno ha già dimostrato di poter competere con le altre trasmissioni in onda …

article-post

Nuovo appuntamento, oggi 28 agosto 2017, con il grande sport in prima serata. Dopo una domenica ricca di appuntamenti sportivi, dal calcio di Serie A al Motomondiale, passando per la Formula 1, si torna a parlare di pallavolo. L’Italia del volley su RaiUno ha già dimostrato di poter competere con le altre trasmissioni in onda nel prime time sulle reti concorrenti. Un po’ di coraggio da parte del direttore della prima rete pubblica e che non ha fatto per nulla male. Nonostante la sconfitta contro la Germania all’esordio sul parquet, l’ItalVolley ha vinto comunque, almeno in termini di ascolti tv con 2 milioni e 100 mila spettatori ed uno share del 14,3%, battendo tutte le altre reti generaliste.

Pallavolo maschile, Europei 2017: Italia-Repubblica Ceca oggi 28 agosto

Dopo l’ottimo esordio televisivo, questa sera si tona a parlare di Volley con la nazionale di Blengini in prima serata accolta sempre su RaiUno. La sfida in partenza alle ore 20:30 sarà tra Italia-Repubblica Ceca, con la telecronaca affidata a Maurizio Colantoni. La voce del volley azzurro Alessandro Antinelli è impegnato con l’Italia di Ventura ma nonostante questo Colantoni sarà affiancato da Andrea Lucchetta nel ruolo di commentatore tecnico.

Il match Italia-Repubblica Ceca di Volley sarà visibile anche in alta definizione al canale 501 del digitale terrestre, oltre ovviamente in diretta streaming collegandosi al portale Rai.Tv o scaricando la relativa app gratuita sui dispositivi mobili in modo da poter seguire l’avvincente sfida anche in mobilità.

Nel pomeriggio appuntamento alle 17:30 con l’altra partita del girone, Germania-Slovacchia. La sfida sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport al canale 57 ed in streaming, con la telecronaca ed il commento dell’affiatata coppia Fantasia-Galli.

Potrebbe interessarti anche