logo

Volare – La grande storia di Domenico Modugno, seconda parte stasera 23 marzo: anticipazioni e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-23

Ieri sera, su RaiUno è andata in onda la prima parte della mini fiction con Beppe Fiorello dal titolo Volare – La grande storia di Domenico Modugno incentrata proprio sulla vita di uno dei più importanti nomi della musica italiana. Gli ascolti non sono stati eccellenti come accaduto lo scorso anno in occasione della messa …

article-post

Ieri sera, su RaiUno è andata in onda la prima parte della mini fiction con Beppe Fiorello dal titolo Volare – La grande storia di Domenico Modugno incentrata proprio sulla vita di uno dei più importanti nomi della musica italiana. Gli ascolti non sono stati eccellenti come accaduto lo scorso anno in occasione della messa in onda in prima visione della serie. Ricordiamo infatti che Volare è stata trasmessa ieri in replica, registrando 3.257.000 telespettatori con share pari al 12.54% contro la soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 e vista da 4.438.000 spettatori con share del 16.71%. Anche stasera, RaiUno trasmetterà la seconda parte della fiction su Domenico Modugno. Ecco qual è la trama e le informazioni per poterla visionare in streaming e da domani anche in replica.

Volare – La grande storia di Domenico Modugno, anticipazioni e trama seconda parte 23 marzo

Non ha vinto la prima serata in termini di ascolti e certamente non si può sperare che possa farlo oggi, lunedì 23 marzo, in occasione della messa in onda della seconda ed ultima parte di Volare – La grande storia di Domenico Modugno, la mini fiction che vede nel cast la presenza di Beppe Fiorello nei panni del protagonista. Questa sera infatti, andrà a scontrarsi con la finale de L’Isola dei Famosi 2015, il reality di Canale 5. All’interno di questo articolo sarà possibile recuperare la trama della serie di RaiUno basata sulla vita straordinaria di Modugno che partì dalla sua condizione di povertà in Puglia verso Roma al fine di realizzare i suoi sogni.

A Domenico Modugno, sin dall’inizio non mancò ingegno ma soprattutto caparbietà e voglia di farcela, caratteristiche che lo hanno poi portato a diventare il grande artista che tutti conosciamo, vera icona della musica nostrana. In riferimento alla visione in streaming della seconda parte della mini fiction Volare, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda in tv, su RaiUno, mentre a partire da domani, 24 marzo 2015, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della mini serie con Beppe Fiorello, compresa la prima parte.

Potrebbe interessarti anche