logo

Volano stracci tra due note influencer: “Sfig*ta e patetica!”, il catfight social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-09

C’è chi ambisce alla solidarietà femminile e chi non le manda a dire di fronte a certe affermazioni. Fatto sta che nelle passate ore due note influencer se le sono suonate di santa ragione sotto un post di Trash Italiano. Loro sono Guendalina Canessa e Marcella Leone, in arte Carlitadolce. Scontro social tra due note …

article-post

C’è chi ambisce alla solidarietà femminile e chi non le manda a dire di fronte a certe affermazioni. Fatto sta che nelle passate ore due note influencer se le sono suonate di santa ragione sotto un post di Trash Italiano. Loro sono Guendalina Canessa e Marcella Leone, in arte Carlitadolce.

Scontro social tra due note influencer

Tutto è partito da un post ironico pubblicato dalla nota pagina Instagram con protagonista proprio la giovane Youtuber e influencer Carlitadolce. Una sua follower le ha domandato come poter conquistare il suo (ex?) compagno Dario Del Re e a replica non aveva affatto lasciato indifferenti:

Dicono che gli uomini dopo di me non riescono a trovare nessun’altra, d’altronde come si può superare una Dea, dopo essere saliti nell’Olimpo è difficile tornare tra la gente comune.

Se la maggior parte del web ha ironizzato sulla risposta di Carlitadolce, differente è stata la reazione di Guendalina Canessa che ha usato parole decisamente più dure:

Che pena mi fa. Ma come si fa ad essere così sfigata e patetica?

La youtuber a sua volta ha ribattuto:

Ma parli di te scusa? Ma tu oltre a commentare tutte le foto di Trash Italiano cosa fai esattamente? E menomale che tra donne ci dovrebbe essere solidarietà! Mi hanno chiesto come provarci col mio compagno cosa avrei dovuto rispondere? Ma le leggi le cose prima di commentare? Sei vergognosa.

Il catfight tra le due seguite influencer proseguirà altrove?

Potrebbe interessarti anche