logo

Volano stracci tra Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini: il tatuaggio in comune delle ex di Oscar Branzani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Volano stracci tra Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini. Entrambe, per chi non si ricordasse, hanno qualcosa (anzi, qualcuno) in comune: Oscar Branzani. Ed infatti, l’ex tronista prima di approdare nella corte di Queen Mary e scegliere la toscana, aveva concluso da poco la sua relazione con l’influencer. Volano stracci tra Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini: …

article-post

Volano stracci tra Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini. Entrambe, per chi non si ricordasse, hanno qualcosa (anzi, qualcuno) in comune: Oscar Branzani. Ed infatti, l’ex tronista prima di approdare nella corte di Queen Mary e scegliere la toscana, aveva concluso da poco la sua relazione con l’influencer.

Volano stracci tra Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini: ex di Oscar Branzani e il tatuaggio in comune

Quando Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini, erano già volati stracci con Chiara Biasi dare la sua opinione non necessariamente in favore. In queste ore, l’influencer si è rifatta sentire dopo aver visto il nuovo tatuaggio della ex corteggiatrice.

Ed infatti, Eleonora Rocchini esattamente come la Biasi, si è tatuata sul dorso del piede un serpente. Per questo motivo, l’influencer tramite le Stories di Instagram ha scritto:

Ma vi stanno retribuendo (almeno) per tatuarvi tutte il serpente al piede ora? Spiegatemi!

La Biasi non fa nomi ma la frecciatina è piuttosto eloquente.

Pronta la risposta di Eleonora:

Non tutti fanno le cose solo per essere pagati, c’è gente che si alza dal letto anche se non gli danno 45000 € e si tatua perché ne ha voglia e non perché la pagano.

Battuta di merd* la tua. Facevi prima a taggarmi, che le frecciatine sono per le 12enni. Parlatene un po’ sennò poi viene dimenticata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tieniti vicino le tue paure, non evitarle, non nasconderle… camminaci sopra ⚡️ @blacktargo.tattoo #snaketattoo #tattooartists #tattooworld #tattoogirl

Un post condiviso da ⚡️ (@ele.rc) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sardinia

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Potrebbe interessarti anche