logo

Volano bottiglie, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: rissa con i paparazzi (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Nuova crisi tra Belen Rodriguez ed i paparazzi? L’indiscrezione giunge tra le pagine del settimanale Nuovo così come riportano gli amici di GossipeTV. Protagonista del nuovo “scazz*” con i fotografi di gossip dovrebbe essere stato proprio Antonino Spinalbese, il suo fidanzato. Belen Rodriguez, rissa con i paparazzi? Antonino Spinalbese lancia una bottiglia Il parrucchiere ha …

article-post

Nuova crisi tra Belen Rodriguez ed i paparazzi? L’indiscrezione giunge tra le pagine del settimanale Nuovo così come riportano gli amici di GossipeTV. Protagonista del nuovo “scazz*” con i fotografi di gossip dovrebbe essere stato proprio Antonino Spinalbese, il suo fidanzato.

Belen Rodriguez, rissa con i paparazzi? Antonino Spinalbese lancia una bottiglia

Il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter. Mentre si trovava proprio in macchina con Belen, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi. Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese.

Ed intanto Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ormai non si nascondono più. Nelle ultime Instagram Stories della showgirl argentina, la coppia è apparsa nuovamente insieme e per la prima volta pubblica le immagini di una cena all’insegna del romanticismo.

L’hair stylist l’avrebbe raggiunta a Roma, dove Belen si trova in questi giorni per le registrazioni di Tu si que vales. Protagonisti di una romantica cena a lume di candela, tra una portata ed un’altra Belen si mostra allo specchio del locale, poi fotografa i due calici di vino bianco mentre davanti a lei c’è proprio Antonino.

Potrebbe interessarti anche