logo

“Voglio morire”, Dayane Mello crolla al GF Vip e su Rosalinda: “Io la amo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Dayane Mello dopo avere parlato con Rosalinda Cannavò si è sfogata anche con Pierpaolo Pretelli, svelando il suo attuale stato d’animo. L’ex Velino, prendendo le veci di Giulia Salemi è stato perfetto, usando le giuste parole per consolare la sua amica. Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò: “Perché io la amo…” “Tu sei amata fuori, …

article-post

Dayane Mello dopo avere parlato con Rosalinda Cannavò si è sfogata anche con Pierpaolo Pretelli, svelando il suo attuale stato d’animo. L’ex Velino, prendendo le veci di Giulia Salemi è stato perfetto, usando le giuste parole per consolare la sua amica.

Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò: “Perché io la amo…”

“Tu sei amata fuori, questo Grande Fratello lo vincerai tu e sarà il regalo di tuo fratello”, ha affermato Pierpaolo. Dayane di contro, ha confidato di avere la necessità assoluta di sentire l’amore anche dall’esterno: “Ho bisogno di sentirlo…”.

Pretelli ha continuato a tranquillizzare l’amica:

Io ti auguro di vincere questo Gf e sarò ugualmente felice come se lo avessi vinto io. Qui dentro hai dato forza a tutti, ti rendi conto? Una forza che neanche immagini e noi qui abbiamo preso esempio…

E se parlare con Rosalinda Cannavò le ha fatto bene, la Mello ha voluto fare una nuova ammissione: “Perché io la amo…”, ha rivelato tra le lacrime.

Dayane ha mostrato tutta la sua disperazione, aggiungendo:

Non so capendo niente Pier, non capisco niente, voglio morire!

Potrebbe interessarti anche