“Voglio andare via!”, Edoardo Tavassi e le scintille con Guendalina: cosa è successo all’Isola dei Famosi – VIDEO

06/04/2022 di Valentina Gambino

Isola dei Famosi, Guendalina e Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi l’aveva detto: la sorella Guendalina è la persona alla quale vuole più bene ma ci litiga spesso. Ed infatti, proprio sull’Isola dei Famosi, i due hanno avuto il primo scontro a favore di telecamere.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si scontra con Guendalina: “Voglio andare via”

Insieme in un confessionale, i fratelli Tavassi hanno fatto scintille: “Ha un modo di dire le cose che mi fa rosicare. Voglio tornare a Roma adesso, chiamate la produzione”, ha sbottato Edoardo, “Non mi va di sentire le tue st*on*ate”.

Guendalina Tavassi ha accusato il fratello di pigrizia:

Lui è pigro, gli dico una cosa e risponde mi scoccio, non mi va.

Questo rimprovero ha fatto immediatamente “scattare” Edoardo che si è sfogato con Clemente Russo:

Anche a Roma è così. Io sono sempre il cogli*one, il fallito, lo sfig*to… ti dico che è così! Sembra che solo lei ha dei figli, che nessuna la aiuta, che è una poverella… me ne voglio andare. Guendalina mi fa incazzare su un sacco di cose e poi mi fa arrabbiare di nuovo, sarà sempre così!

Dopo i primi momenti di arrabbiatura, il naufrago si è calmato decidendo di restare sull’Isola dei Famosi al fianco della sorella.

I fratelli Tavassi, naturalmente, saranno l’argomento di discussione principale del nuovo appuntamento di domani sera su Canale 5.

Ecco il VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI