logo

Vladimir Luxuria “punge” Belen Rodriguez e parla di Jeremias e Gustavo dopo l’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-08

Vladimir Luxuria, ottima opinionista de L’Isola dei Famosi, intervistata per TV Mia, ha parlato della delusione per Jeremias Rodriguez lanciando pure una frecciatina alla sorella maggiore Belen. Vladimir Luxuria “punge” Belen Rodriguez e parla di Jeremias e Gustavo Belen Rodriguez? Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è …

article-post

Vladimir Luxuria, ottima opinionista de L’Isola dei Famosi, intervistata per TV Mia, ha parlato della delusione per Jeremias Rodriguez lanciando pure una frecciatina alla sorella maggiore Belen.

Vladimir Luxuria “punge” Belen Rodriguez e parla di Jeremias e Gustavo

Belen Rodriguez? Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me. A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. 

Da loro (Gustavo e Jeremias, ndr) mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione!

Successivamente Luxuria ha svelato per quali naufraghi dell’Isola dei Famosi fa il tifo:

Al primo posto metto Ilona Staller, perché so cosa significa vivere con il pregiudizio incollato addosso. Poi al secondo Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Al terzo posto Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno!

Vladimir Luxuria ha svelato anche un retroscena su Nicola Savino:

Stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Un po’ come me.

 

Potrebbe interessarti anche