Vladimir Luxuria: “Ho amato una donna, ora è morta e suo figlio mi ha cercata”

12/01/2020 di Valentina Gambino

Vladimir Luxuria

In un’intervista di Futura, la newsletter del Corriere della Sera, Vladimir Luxuria ha raccontato che nel suo passato tormentato c’è stato anche un amore per una ragazza inglese. L’ex deputata ha avuto modo di parlare di questa parentesi inedita della sua vita.

Vladimir Luxuria, inedito racconto: “Ho amato una donna”

“È la prima volta che ne parlo: sì, si chiamava Sarah, una ragazza inglese bellissima che conobbi a sedici anni in discoteca. Mi sentivo attratto ma allora non riuscii ad avere nessun tipo di rapporto intimo. Eppure per anni, in seguito, ci siamo sentiti, trovati, cercati. Per me c’è stata sempre”, ha confessato Vladimir Luxuria.

Poi ha proseguito:

Lei è morta e allora suo figlio mi ha cercata per dirmi che sua madre gli aveva parlato a lungo di me. Oggi comprendo che quella è stata una forma d’amore, una forma diversa da quella “tradizionale”, ma non saprei definirla altrimenti.

L’attivista LGBTQ+ ha reso la sua storia un percorso alla quale ispirarsi: sotto i riflettori, non riesce spesso a nascondere il suo lato più sensibile. Proprio di recente, le sue lacrime davanti a Barbara d’Urso durante Domenica Live hanno commosso tutti. Luxuria infatti, ha avuto modo di chiarirsi con la conduttrice in seguito alle offese che ha ricevuto da Vittorio Sgarbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un 2020 spumeggiante luxurioso meraviglioso inebriante effervescente 🍾🍸🎼🎆🌠🎇💃❤️ #buon2020

Un post condiviso da VLADIMIR LUXURIA (@vladimir_luxuria) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI