logo

Vladimir Luxuria contro Dayane e Rosalinda del GF Vip: “Relazione lesbo a uso telecamere”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Vladimir Luxuria ha espresso il suo punto di vista su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, interrogandosi sul loro presunto coinvolgimento emotivo nella Casa del Grande Fratello Vip: “storiella” fake a favore di camera? Vladimir Luxuria contro Dayane e Rosalinda: “Relazione lesbo a uso telecamere” Da maliziosa sospetto che la presunta relazione lesbo tra Dayane Mello …

article-post

Vladimir Luxuria ha espresso il suo punto di vista su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, interrogandosi sul loro presunto coinvolgimento emotivo nella Casa del Grande Fratello Vip: “storiella” fake a favore di camera?

Vladimir Luxuria contro Dayane e Rosalinda: “Relazione lesbo a uso telecamere”

Da maliziosa sospetto che la presunta relazione lesbo tra Dayane Mello e Rosalinda (esperta in finzioni) sia una montatura a uso telecamere. Per paura ancora oggi tante lesbiche si nascondono, per fare notizia alcune etero si fingono lesbiche, paradossi dei nostri tempi.


Il fidanzato di Rosalinda interviene

Eccomi, scusate! Da circa 3 settimane ho lasciato il mio profilo al mio migliore amico, perché tutte le cavolate che ho letto stavano cominciando a procurarmi una forte ‘allergia’ e soprattutto distrarmi dai miei impegni lavorativi e familiari. Pubblico la storia e lo riconsegno al mio caro compare che mi farà sapere solo ciò degno di nota.

Diventano sempre più insistenti delle voci ridicole che devo smentire categoricamente:

1. Non ho mai smesso di seguire Rosalinda.

2. Nessuno mi ha mai convinto e neppure consigliato di farle il regalo di Natale. Figuratevi se mi faccio consigliare dal Gf per qualcosa di così importante per me.

3. Non ho lasciato Rosalinda. La seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male.

4. Se volete continuare a commentare e condividere notizie false fate pure, sono certo che la maggior parte di voi stia dalla parte della verità e del bene. Grazie come sempre per tutti i messaggi di affetto che leggerò uno ad uno.

Potrebbe interessarti anche