logo

Viva RaiPlay, lo show di Fiorello approda sulla piattaforma streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-13

Ci ha tenuto compagnia per una settimana su Rai1, subito dopo il Tg1, ma da oggi 13 novembre per Fiorello ed il suo Viva RaiPlay è arrivato il tempo di spostarsi nella sua postazione originale, ovvero la rinnovata piattaforma digitale della Rai, RaiPlay appunto, da dove trasmetterà in streaming. Alle ore 20.35 di oggi, dunque, …

article-post

Ci ha tenuto compagnia per una settimana su Rai1, subito dopo il Tg1, ma da oggi 13 novembre per Fiorello ed il suo Viva RaiPlay è arrivato il tempo di spostarsi nella sua postazione originale, ovvero la rinnovata piattaforma digitale della Rai, RaiPlay appunto, da dove trasmetterà in streaming. Alle ore 20.35 di oggi, dunque, prenderà ufficialmente il via lo show del mattatore Rosaria Fiorello, ricco di ospiti e divertimento.

Viva RaiPlay, al via lo show di Fiorello

Ci ha tenuto compagnia per 15 minuti subito dopo il Tg1 delle 20.00 registrando un successo strepitoso con una media di 6 milioni di telespettatori a puntata ma finalmente l’insolito e innovativo varietà sarà visibile in tutta la sua durata di circa 50 minuti ogni mercoledì, giovedì e venerdì solo su RaiPlay a partire da oggi.

Da stasera, Fiorello porterà in scena con Viva RaiPlay un varietà completamente innovativo fatto di contaminazioni e diversificazioni di stili, idee e linguaggi. Tanti gli ospiti famosi che interagiranno con lui, dai grandi nomi del mondo della musica e del cinema fino alle giovani star del web. Con Rosario Fiorello ci saranno il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e l’amatissimo Vincenzo Mollica, che presta la voce ad un divertente personaggio.

Per la prima volta la Rai porta in scena uno show pensato e prodotto per essere trasmesso su una piattaforma digitale, fruibile in diretta streaming oppure on demand. Un prodotto originale con accesso libero e gratuito che non ha eguali nel mondo dell’offerta online, un progetto multipiattaforma che per la prima volta interessa la Tv generalista, la radio ed è visibile in diretta streaming e on demand.

Potrebbe interessarti anche