logo

Vittorio Sgarbi, lite Barbara d’Urso: “Aperto ad un dialogo”, arrivano le scuse a Live?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Alla fine Vittorio Sgarbi avrebbe chiesto scusa (o giù di lì) a Barbara d’Urso. Uscito dalla porta è rientrato dalla finestra e Mediaset lo riaccoglierà da domenica. Il critico d’arte ha anticipato, in onda con “La Zanzara” che potrebbe (il condizionale è d’obbligo, proprio come ci insegna la nostra Carmelita) tornare nello studio di Live. …

article-post

Alla fine Vittorio Sgarbi avrebbe chiesto scusa (o giù di lì) a Barbara d’Urso. Uscito dalla porta è rientrato dalla finestra e Mediaset lo riaccoglierà da domenica. Il critico d’arte ha anticipato, in onda con “La Zanzara” che potrebbe (il condizionale è d’obbligo, proprio come ci insegna la nostra Carmelita) tornare nello studio di Live.

Vittorio Sgarbi dopo lite con Barbara d’Urso: “Aperto ad un dialogo”
Vittorio Sgarbi dopo lite con Barbara d’Urso: “Aperto ad un dialogo”

Vittorio Sgarbi dopo lite con Barbara d’Urso: “Aperto ad un dialogo”

Nella trasmissione radiofonica condotta da Giuseppe Cruciani, il critico d’arte ha confessato di avere chiesto scusa alla nostra Barbarella Nazionale, insultata in diretta a Live Non è la d’Urso dopo avere affermato di avere raccomandato Stella Manente (ma lei nega, cliccare per credere).

Vittorio Sgarbi, dopo avere litigato aspramente con Barbara d’Urso, ha ricevuto una serie di porte in faccia da parte di alcuni programmi Mediaset: da Quarta Repubblica, a La Repubblica delle Donne (secondo ciò che scrive TPI News, cliccare per credere). Il critico d’arte, oggi, si è aperto ad un possibile dialogo:

Sento che stanno realizzando la possibilità di trovare un dialogo, su questo sono favorevolissimo. Se lei mi consente di parlare, ci vado. La nostra lite è l’unico argomento oltre il coronavirus. Non mi sono scusato di nulla, credo che domenica andrò a spiegare a lei quello che dice la Treccani. L’alternativa era andare da Giletti. Se raccomando Il Gattopardo, lo faccio pubblicare; è la segnalazione di una cosa notevole. Io non l’ho offesa, io ero un ospite, l’ospite è sacro.

Vittorio Sgarbi, come ben sapete, ci è andato giù pesante con Carmelita, urlandole contro le peggiori offese:

Vaffa… Hai rotto il ca… Non hai mai fatto un ca… in vita tua. Capra, incapace. Berlusconi mi ha raccomandato anche te.

Potrebbe interessarti anche