logo

Vittorio Sgarbi contro Barbara d’Urso: “Se mi scuso dovrà farlo anche lei”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

Arriveranno mai queste benedette scuse a Barbara d’Urso? Dopo la lite con Vittorio Sgarbi della scorsa domenica sera durante Live Non è la d’Urso, la nostra Carmelita pretende (giustamente) che il critico d’arte faccia “mea culpa” pubblicamente (cliccate qui per leggere cosa è successo durante il fuori onda). Vittorio Sgarbi VS Barbara d’Urso: “Se mi …

article-post

Arriveranno mai queste benedette scuse a Barbara d’Urso? Dopo la lite con Vittorio Sgarbi della scorsa domenica sera durante Live Non è la d’Urso, la nostra Carmelita pretende (giustamente) che il critico d’arte faccia “mea culpa” pubblicamente (cliccate qui per leggere cosa è successo durante il fuori onda).

Vittorio Sgarbi contro Barbara d'Urso
Vittorio Sgarbi contro Barbara d’Urso

Vittorio Sgarbi VS Barbara d’Urso: “Se mi scuso dovrà farlo anche lei”

Durante una intervista rilasciata a Libero, Vittorio Sgarbi ha pubblicamente affermato che tornerà ospite di Barbara durante Live in onda il primo marzo su Canale 5. Il critico d’arte, però, secondo quanto riferito da FanPage.it, non avrebbe alcuna intenzione di scusarsi:

Io non mi scuso affatto perché non ho niente di cui scusarmi, è lei che ha insultato me dandomi del cafone e dicendomi di andare via. L’etica minima per un ospite è quella di tenerlo in trasmissione quanto più possibile.

Se quella parola (raccomandata, ndr) è stata fraintesa rispetto al significato che volevo attribuire, posso scusarmi se è stata interpretata in malo modo.

Ma le scuse, specifica Vittorio Sgarbi, dovranno arrivare anche da Barbara d’Urso:

Io sono pronto a litigare di nuovo andando in trasmissione domenica prossima perché mi hanno invitato, mi hanno pregato in tutti i modi di andare. Ma ho precisato che se vogliono delle scuse devono essere reciproche, altrimenti dirò che mi spiace per l’equivoco.

Potrebbe interessarti anche