Vittorio Sgarbi “attore” in Licia Dolce Licia, il cameo choc con Cristina D’Avena

23/08/2020 di Valentina Gambino

Vittorio Sgarbi “attore” in Licia Dolce Licia

Gli amici di Very Inutil People hanno scovato una chicca televisiva da perdere la testa. Se vi diciamo Licia Dolce Licia e poi tiriamo fuori il nome di Vittorio Sgarbi: cosa potrebbe accadere? Vi farete sicuramente una risata nell’impossibilità di trovare una connessione logica tra i due, e invece…

Vittorio Sgarbi “attore” in Licia Dolce Licia
Vittorio Sgarbi “attore” in Licia Dolce Licia

Vittorio Sgarbi e Licia Dolce Licia, il cameo choc

Sgarbi ha fatto un cameo nel settimo episodio di Licia dolce Licia. Questo potrebbe bastare per impazzire letteralmente e diffondere la news nei meandri più oscuri della rete. Gli amici di Very Inutil People, precisi e puntuali come di consueto, ci hanno voluto deliziare presentandoci pure due fotogrammi che mostrano il critico d’arte giovanissimo e con l’aria smarrita mentre passeggia durante il concerto dei Beehive.

E non è finita qui. A seguire, anche la puntata intera dove potrete trovare il cameo di Sgarbi nell’episodio di Licia dolce Licia a cui facciamo riferimento dal titolo “Che serata!”. (posizionatevi al minuto 18.20 e… vedere per credere!).

 

Il mitico Vittorione la prenderà bene secondo voi?

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI