logo

Vittorio Sgarbi “attore” in Licia Dolce Licia, il cameo choc con Cristina D’Avena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

Gli amici di Very Inutil People hanno scovato una chicca televisiva da perdere la testa. Se vi diciamo Licia Dolce Licia e poi tiriamo fuori il nome di Vittorio Sgarbi: cosa potrebbe accadere? Vi farete sicuramente una risata nell’impossibilità di trovare una connessione logica tra i due, e invece… Vittorio Sgarbi e Licia Dolce Licia, …

article-post

Gli amici di Very Inutil People hanno scovato una chicca televisiva da perdere la testa. Se vi diciamo Licia Dolce Licia e poi tiriamo fuori il nome di Vittorio Sgarbi: cosa potrebbe accadere? Vi farete sicuramente una risata nell’impossibilità di trovare una connessione logica tra i due, e invece…

Vittorio Sgarbi “attore” in Licia Dolce Licia
Vittorio Sgarbi “attore” in Licia Dolce Licia

Vittorio Sgarbi e Licia Dolce Licia, il cameo choc

Sgarbi ha fatto un cameo nel settimo episodio di Licia dolce Licia. Questo potrebbe bastare per impazzire letteralmente e diffondere la news nei meandri più oscuri della rete. Gli amici di Very Inutil People, precisi e puntuali come di consueto, ci hanno voluto deliziare presentandoci pure due fotogrammi che mostrano il critico d’arte giovanissimo e con l’aria smarrita mentre passeggia durante il concerto dei Beehive.

E non è finita qui. A seguire, anche la puntata intera dove potrete trovare il cameo di Sgarbi nell’episodio di Licia dolce Licia a cui facciamo riferimento dal titolo “Che serata!”. (posizionatevi al minuto 18.20 e… vedere per credere!).

 

Il mitico Vittorione la prenderà bene secondo voi?

 

Potrebbe interessarti anche