logo

Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella: dopo il lavoro, l’ex di Uomini e Donne perde il fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-27

Nicola Panico era presente alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri. L’ex di Sara Affi Fella ha chiesto scusa con le lacrime agli occhi, ed ha parlato anche di Vittorio Parigini, colui che fino a poche ore fa, era il suo nuovo fidanzato. Quando Nicola ha visto la sua foto insieme …

article-post

Nicola Panico era presente alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri. L’ex di Sara Affi Fella ha chiesto scusa con le lacrime agli occhi, ed ha parlato anche di Vittorio Parigini, colui che fino a poche ore fa, era il suo nuovo fidanzato. Quando Nicola ha visto la sua foto insieme a Vittorio sul web, il giorno prima i due si erano baciati. L’ex tronista si è fatta regalare anche delle borse costose dal giocatore del Torino, tutti regali che Nicola non poteva farle.

Nicola racconta come Sara ha conosciuto Vittorio

Il racconto è proseguito in maniera incessante. Nicola Panico ha svelato che la sera del 28 agosto, Sara Affi Fella aveva costretto le amiche a fare delle Stories con lei facendo credere di essere con loro, ed invece stava con Vittorio Parigini. La sua famiglia ha accettato tutto solo perché Vittorio è ricco. L’ex tronista aveva anche regalato a Nicola una vacanza a Mykonos per il suo compleanno e mentre lui era lì, lei stava con il calciatore del Torino.

Nicola ha avuto modo di parlare al telefono con Vittorio che gli ha detto che lui e Sara si frequentano dal 15 agosto, quando loro in realtà erano ancora fidanzati. Dopo questo confronto, Parigini ha lasciato l’ex tronista, ma solo per un giorno. Secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews: “sempre sulla famiglia dice che mentre lo chiamavano per non farlo andate in puntata a parlare, incappucciavano Sara per portarla a Torino, e quando lui ha visto le foto e ha chiesto spiegazioni, gli hanno risposto “non va a Torino ma a Milano per la fashion week”.

Vittorio Parigini ha lasciato Sara Affi Fella

Dopo tempo dopo la bomba sul trono fake, Sara Affi Fella aveva condiviso tramite le Instagram Stories una fotografia insieme a Vittorio Parigini, facendo intendere di avere scelto di andare a convivere con lui. Dopo appena un paio di giorni dal grande caos, il calciatore ha preso la decisione: “Voglio precisare che la storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla, ciao!”. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’agenzia e gli sponsor, ha perso anche il fidanzato.

Potrebbe interessarti anche