logo

Vittorio Cecchi Gori, ultime notizie: Valeria Marini a Pomeriggio 5, il produttore sta migliorando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-09

Vittorio Cecchi Gori sta meglio ed è uscito dal coma. Dopo il malore che l’ha colpito il giorno di Natale, la situazione clinica del produttore cinematografico e dell’ex patron della Fiorentina sta gradualmente migliorando. A Pomeriggio 5, andato in onda ieri con il suo primo appuntamento del 2018, Barbara d’Urso ha diffuso gli ultimi aggiornamenti …

article-post

Vittorio Cecchi Gori sta meglio ed è uscito dal coma. Dopo il malore che l’ha colpito il giorno di Natale, la situazione clinica del produttore cinematografico e dell’ex patron della Fiorentina sta gradualmente migliorando. A Pomeriggio 5, andato in onda ieri con il suo primo appuntamento del 2018, Barbara d’Urso ha diffuso gli ultimi aggiornamenti in diretta dall’Ospedale Gemelli dove l’uomo è ricoverato dopo aver avuto un’ischemia e alcuni problemi cardiaci.

Vittorio Cecchi Gori, ultime notizie sulle condizioni di salute

Secondo quanto riferito dall’inviata di Barbara d’Urso, Giorgia Scaccia: “Vittorio ha lasciato il reparto di rianimazione e ora è in medicina d’urgenza, per i medici le sue condizioni sono migliorate”.  Deve ancora sottoporsi a degli accertamenti di rito ma accanto a sé ha l’affetto della ex moglie Rita Rusic, con cui non si rivolgeva la parola da 7 anni, dei suoi figli volati da Miami per assisterlo, ma anche di Valeria Marini che in collegamento telefonico rassicura sulle condizioni di Cecchi Gori: “Vittorio sta meglio il momento difficile è passato, tanta gente si è stretta attorno a lui e sono contenta che il peggio sia andato. Anche i medici sono ottimisti”, ha riferito la showgirl.

Proprio Valeria Marini, recentemente ha raccontato il dramma di Vittorio Cecchi Gori. “L’ho chiamato la notte di Natale per fargli gli auguri ma lui non rispondeva, mi sono preoccupata e ho telefonato al suo medico curante che mi ha avvisata del ricovero”. Il produttore cinematografico aveva dichiarato di essere stato lasciato solo da tutti, ma la Marini sottolinea: “E’ vero, solo io e la mia famiglia non lo abbiamo fatto”.

Le parole di Valeria Marini su Cecchi Gori

Valeria Marini stata la compagna di Vittorio Cecchi Gori nei momenti dello sfarzo ma anche della caduta del suo impero, fino al famigerato arresto avvenuto nel 2008. Nemmeno allora lo aveva abbandonato al suo destino, nonostante il fallimento economico e tutti i guai che ne sono conseguiti. In due interviste col Corriere della Sera e La Stampa, la showgirl ha parlato del loro attuale rapporto: “Abbiamo continuato a vederci e sentirci con regolarità – dice -. Ultimamente Vittorio non era in ottime condizioni di salute a causa del sovrappeso. Aveva anche un problema a un ginocchio”.

Potrebbe interessarti anche