logo

Vittorio Brumotti, Striscia la Notizia: il video integrale dell’aggressione allo Zen di Palermo, nella puntata di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-27

Dopo l’anteprima di ieri sera nella puntata di Striscia la Notizia, oggi, 27 febbraio 2018, sarà trasmessa in anteprima la versione integrale del video choc dell’aggressione subita dall’inviato Vittorio Brumotti e dalla sua troupe a Palermo, nel problematico quartiere Zen. Tutto sarebbe accaduto mentre Brumotti documentava per il Tg satirico di Canale 5 la gestione …

article-post

Dopo l’anteprima di ieri sera nella puntata di Striscia la Notizia, oggi, 27 febbraio 2018, sarà trasmessa in anteprima la versione integrale del video choc dell’aggressione subita dall’inviato Vittorio Brumotti e dalla sua troupe a Palermo, nel problematico quartiere Zen. Tutto sarebbe accaduto mentre Brumotti documentava per il Tg satirico di Canale 5 la gestione dello spaccio di droga nel capoluogo siciliano. Mentre l’inviato tentava di raccogliere le testimonianze di alcuni residenti, sarebbe stato colto dalla violenza di alcuni soggetti che avrebbero preso di mira in particolare l’auto sulla quale viaggiavano con il lancio di pesanti massi e quello che inizialmente era sembrato il colpo di un’arma da fuoco. Stasera, tutti i dettagli nella nuova puntata di Striscia.

Vittorio Brumotti, aggressione a Palermo: stasera il video integrale di Striscia

Sono due gli argomenti attualmente al centro della trasmissione dell’access prime time di Canale 5, Striscia la Notizia: il canna-gate all’Isola dei Famosi e la guerra in atto da parte di Vittorio Brumotti contro lo spaccio di droga in Italia. Questa volta, la sua battaglia lo ha portato a Palermo, in uno dei quartieri più difficili da questo punto di vista, lo Zen2. Qui si è consumata un’aggressione così violenta da aver necessariamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

I filmati registrati dalle telecamere di Striscia e l’auto blindata sulla quale Brumotti e i suoi collaboratori viaggiavano, presa di mira dagli aggressori, sono stati sequestrati dai Carabinieri per tutti gli accertamenti del caso. Come già anticipato ieri dai due conduttori del programma Mediaset, le forze dell’ordine non avrebbero individuato proiettili, come inizialmente ipotizzato.

La medesima notizia è stata confermata anche da Il Fatto Quotidiano che ha spiegato come non sia stata trovata alcuna traccia di proiettile all’interno dell’auto della troupe di Striscia la notizia, colpita da una fitta sassaiola nel quartiere Zen di Palermo. Vedremo se questo aspetto sarà ribadito o meno nel corso della puntata di questa sera.

Potrebbe interessarti anche