“Vittorio e Beatrice sono una coppia”, Garibaldi spettegola: “Stanotte erano nello stesso letto” – VIDEO
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2023-11-19
Giuseppe Garibaldi continua a parlare dietro le spalle di Vittorio Menozzi. Secondo il bidello, proprio il ricciolino avrebbe un flirt (segreto) con Beatrice Luzzi nonostante il resto degli inquilini del Grande Fratello non si sia accorto di nulla. “Vittorio e Beatrice sono una coppia”, Garibaldi spettegola Secondo Giuseppe e Mirko questa “storia” andrebbe avanti da …
Giuseppe Garibaldi continua a parlare dietro le spalle di Vittorio Menozzi. Secondo il bidello, proprio il ricciolino avrebbe un flirt (segreto) con Beatrice Luzzi nonostante il resto degli inquilini del Grande Fratello non si sia accorto di nulla.
“Vittorio e Beatrice sono una coppia”, Garibaldi spettegola
Secondo Giuseppe e Mirko questa “storia” andrebbe avanti da circa una settimana: “Si parlerà di questa coppia. Io e Beatrice? Ma che c’entro io. Già questa cosa è iniziata la settimana scorsa… di chi parliamo?”.
Poi Garibaldi ha aggiunto:
Ma state facendo un altro GF? Si sono addormentati nello stesso letto e poi lui, non so quando, è andato nel suo letto. Se si sta creando una nuova coppia? E’ già creata. Purtroppo non posso parlare io. Sono troppo intelligente ragazzi…
giuseppe e mirko che dicono che questa coppia va avanti da una settimana e sembra che le donne, che non si sono accorte di nulla (giustamente), stiano facendo un altro gfpic.twitter.com/GJ3G2XagIZ
— Paola. (@Iperborea_) November 19, 2023
Anche Garibaldi e Paolo hanno commentato Vittorio nel letto con Beatrice questa notte:
eccoci con il macellaio e garibaldi che commentano vittorio nel letto di beatrice stanotte, ormai aspettavamo solo i nostri cronisti preferiti pic.twitter.com/7BZiUBSnX5
— Paola. (@Iperborea_) November 19, 2023
Un applauso ad Angelica che tira fuori il discorso di Vittorio e bea alla luce del sole e davanti a tutti (difendendo bea tra l’altro).
Così se ne parla in puntata e si chiude sta storia #grandefratello pic.twitter.com/RSrTCgCEYk— caffelatte (@trashstellare) November 19, 2023