Vittoria Schisano asfalta Serena Bortone: “Non metti a tuo agio gli ospiti, mi sento presa in giro” (VIDEO)

11/12/2020 di Valentina Gambino

Vittoria Schisano asfalta Serena Bortone

Fortissimo momento di tensione nello studio di “Oggi è un altro giorno” tra l’ospite Vittoria Schisano e la padrona di casa Serena Bortone. Ad aprire le danze il suo resoconto di Ballando con le stelle e poi una clip di un film con Antonio Albanese che non è piaciuta all’attrice che, precedentemente, si era perfino accorta con l’autrice del programma.

Vittoria Schisano asfalta Serena Bortone: “Non metti a tuo agio gli ospiti, mi sento presa in giro”

Non mi piace questa clip, credo sia voyeurismo televisivo. Mettere davanti ad una persona quella clip vuol dire mettere in imbarazzo una persona. E’ un film fatto anni fa, non capisco perché l’avete scelta. Io non sono stata avvisata, prima di difendere le persone che lavorano con te dovresti mettere ad agio i tuoi ospiti e a me quelle immagini non hanno messo a mio agio. Io voglio andare avanti, ma per andare avanti facciamo sempre tremila passi indietro.

Serena Bortone, con un sorriso forzatissimo, ha replicato:

Questo è un tuo pregiudizio, le interviste le facciamo sempre così, ripercorrendo la carriera degli ospiti. E’ il tipo di intervista che faccio con tutti, ma non è il caso di attaccare un programma per questo e mi hanno detto che ti avevano avvisata. Ora vogliamo andare allo specchio?

Vittoria Schisano ha quindi concluso:

Così mi sento preso in giro però…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI