logo

Vittoria Schisano asfalta Serena Bortone: “Non metti a tuo agio gli ospiti, mi sento presa in giro” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Fortissimo momento di tensione nello studio di “Oggi è un altro giorno” tra l’ospite Vittoria Schisano e la padrona di casa Serena Bortone. Ad aprire le danze il suo resoconto di Ballando con le stelle e poi una clip di un film con Antonio Albanese che non è piaciuta all’attrice che, precedentemente, si era perfino …

article-post

Fortissimo momento di tensione nello studio di “Oggi è un altro giorno” tra l’ospite Vittoria Schisano e la padrona di casa Serena Bortone. Ad aprire le danze il suo resoconto di Ballando con le stelle e poi una clip di un film con Antonio Albanese che non è piaciuta all’attrice che, precedentemente, si era perfino accorta con l’autrice del programma.

Vittoria Schisano asfalta Serena Bortone: “Non metti a tuo agio gli ospiti, mi sento presa in giro”

Non mi piace questa clip, credo sia voyeurismo televisivo. Mettere davanti ad una persona quella clip vuol dire mettere in imbarazzo una persona. E’ un film fatto anni fa, non capisco perché l’avete scelta. Io non sono stata avvisata, prima di difendere le persone che lavorano con te dovresti mettere ad agio i tuoi ospiti e a me quelle immagini non hanno messo a mio agio. Io voglio andare avanti, ma per andare avanti facciamo sempre tremila passi indietro.

Serena Bortone, con un sorriso forzatissimo, ha replicato:

Questo è un tuo pregiudizio, le interviste le facciamo sempre così, ripercorrendo la carriera degli ospiti. E’ il tipo di intervista che faccio con tutti, ma non è il caso di attaccare un programma per questo e mi hanno detto che ti avevano avvisata. Ora vogliamo andare allo specchio?

Vittoria Schisano ha quindi concluso:

Così mi sento preso in giro però…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Potrebbe interessarti anche