logo

Perché Vittoria Lucia Ferragni è avvolta in una luce viola nella sua prima foto social?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

Vittoria Lucia Ferragni è la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, nata questa mattina. Nella sua prima foto social, la piccola di casa Ferragnez è circondata da luci viola ed in tanti si sono domandati  cosa fossero e perché fossero state impiegate nella sala parto. Vittoria Lucia Ferragni e le luci viola, cosa sono Nella …

article-post

Vittoria Lucia Ferragni è la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, nata questa mattina. Nella sua prima foto social, la piccola di casa Ferragnez è circondata da luci viola ed in tanti si sono domandati  cosa fossero e perché fossero state impiegate nella sala parto.

Vittoria Lucia Ferragni e le luci viola, cosa sono

Nella sua prima foto social pubblicata da papà Fedez, la piccola Vittoria è avvolta da una luce viola molto rilassante mentre ne ha una piccola rosa sul collo. Secondo Fanpage potrebbero essere delle luci biodinamiche per la cromoterapia natale impiegate nelle innovative sale parto e servono a rendere gli ambienti più rilassanti.

In questo modo partoriente e staff medico può usufruire dei benefici di queste luci durante le varie fasi del parto. Queste luci vengono adottate da alcune aziende ospedaliere anche in altri tipi di ricovero e rappresentano un tipo di illuminazione che simula la luce naturale del sole, permettendo così di sincronizzare l’ambiente interno con l’orologio biologico influenzando in modo positivo il ritmo sonno-veglia ma anche umore, pressione e frequenza cardiaca.

A proposito di umore, proprio Fedez sta vivendo emozioni molto forti dopo la nascita della sua secondogenita tanto da farsi immortalare dalla moglie Chiara Ferragni mentre piange in ospedale tenendo tra le braccia la piccola Vittoria.

Potrebbe interessarti anche