logo

Vittoria Ceretti, Sanremo 2021: chi è? Ex di un trapper famoso e matrimonio segreto ad Ibiza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-04

Vittoria Ceretti presenta con Amadeus e Fiorello la terza puntata del Festival di Sanremo 2021. Modella, classe 1998 (è nata il 7 giugno), ha oggi 22 anni ed è originaria di Gardone Val Trompia (Brescia), dove vivono i suoi genitori e il fratello minore Guglielmo. Vittoria Ceretti a Sanremo 2021: modella italiana con la passione …

article-post

Vittoria Ceretti presenta con Amadeus e Fiorello la terza puntata del Festival di Sanremo 2021. Modella, classe 1998 (è nata il 7 giugno), ha oggi 22 anni ed è originaria di Gardone Val Trompia (Brescia), dove vivono i suoi genitori e il fratello minore Guglielmo.

Vittoria Ceretti a Sanremo 2021: modella italiana con la passione per la recitazione

Vittoria Ceretti è alta 176 cm e pesa 50 kg. Occhi verdi e viso dolce, da alcuni anni lascia il segno sulle più grandi passerelle internazionali. Inizia la carriera nella moda a soli 14 anni, quando nel 2012 partecipa al concorso per modelle dell’agenzia Elite.

Da quel momento ha all’attivo centinaia di sfilate per tutti i più grandi brand internazionali, tra cui Dolce & Gabbana, Chanel, Michael Kors, Versace, Dior e Valentino.

Dopo aver lavorato con Dolce & Gabbana e Giorgio Armani, nel 2015 entra nella classifica delle prime 50 modelle a livello internazionale del sito models.com.

Il suo account Instagram ha più di 888mila follower. Vittoria ha un’amicizia di lunga data con l’attrice romana Benedetta Porcaroli (famosa per il ruolo protagonista nella serie targata Netflix “Baby”).

Ex fidanzato e marito

Dopo la fine della sua relazione con il trapper Tony Effe (Dark Polo Gang), Vittoria Ceretti ha sposato (in grande segreto) ad Ibiza lo scorso 1 giugno il musicista Matteo Milleri a 21 anni e dopo soli sei mesi di fidanzamento.

Tra le sue grandi passioni ci sono la recitazione e la psicologia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Potrebbe interessarti anche