logo

Visto non visto, che spettacolo! Anticipazioni: Carlo Conti racconta i suoi tre Sanremo con tanti amici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-27

Domenica 27 agosto a partire dalle 14, andrà in onda la 4ª ed ultima puntata di Visto non visto, che spettacolo. Il programma di Rai1 rivela i “dietro le quinte” dei più importanti show della TV pubblica italiana, raccontati rigorosamente dai loro protagonisti. In questa 4ª puntata Carlo Conti svelerà al pubblico i dietro le …

article-post

Domenica 27 agosto a partire dalle 14, andrà in onda la 4ª ed ultima puntata di Visto non visto, che spettacolo. Il programma di Rai1 rivela i “dietro le quinte” dei più importanti show della TV pubblica italiana, raccontati rigorosamente dai loro protagonisti. In questa 4ª puntata Carlo Conti svelerà al pubblico i dietro le quinte della sua triplice esperienza sanremese, quel triplette di successi andato in scena dal 2015 al 2017.

Visto non visto, che spettacolo, anticipazioni: Carlo Conti re dell’ultima puntata

Saranno tante le curiosità, gli aneddoti divertenti e le “chicche” inedite, avvenute all’ombra del palco dell’Ariston che racconterà Carlo Conti. Il conduttore avrà modo di raccontare cose che solo chi era là – e le ha vissute personalmente – può conoscere. Ma insieme a Carlo Conti, in questa puntata, ci saranno molti personaggi che hanno contribuito al successo di questi tre Sanremo. Da Francesco Gabbani, che racconterà i suoi primi approcci con Carlo, a Nek e i ragazzi de Il Volo

Gabriel Garko racconterà tutti gli scherzi che ha dovuto subire da Carlo Conti e dai suoi autori, da quando non gli facevano uscire la scala a quando gli spegnevano il cosiddetto gobbo, il sistema dove sono scritte le cose che la persona sul palco deve dire. Rocío Nuñoz Morales racconterà come Carlo l’ha contattata e le ha chiesto di fare il Festival insieme a lui.

Carlo Conti chiude la stagione di Visto non visto, che spettacolo!

Naturalmente, tra i tanti amici di Carlo Conti, non può mancare Gabriele Cirilli, che sul palco dell’Ariston ci è andato come ospite. Carlo per la prima volta racconterà come sono nel retro palco Anna Tatangelo, Al Bano e Romina Power, Virginia Raffaele e tantissimi altri artisti che in queste tre edizioni si sono succeduti sul palco del Festival di Sanremo. L’appuntamento con Visto, non visto che spettacolo! è confermato oggi pomeriggio, dalle 14 su Rai1.

Potrebbe interessarti anche