Vissi d’arte è l’album d’esordio di Carmen Masola

25/06/2010 di Emanuela Longo

Carmen Masola sta per realizzare, finalmente, il sogno di tutta una vita, ed in parte ciò è giù successo grazie al trionfo registrato in occasione della prima fortunata edizione del talent di Canale 5 condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari, Italia’s Got Talent.

La giovane donna, sin dalla puntata pilota del programma, aveva commosso pubblico in studio e da casa, così come i tre giudici speciali chiamati a “buzzare” ogni talento o aspirante tale che ha tentato la strada del talent per mettere in luce le proprie doti.
Una vita, quella di Carmen, non sempre facile, condita però sempre dalla sua grande passione per la musica, la stessa che l’ha fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua straordinaria voce.

Dopo la meritatissima e per certi versi attesa vittoria ad Italia’s got talent, Carmen si prepara per il suo album d’esordio, la cui uscita è prevista per il prossimo 29 giugno. Il titolo, Vissi d’arte, non è certo una casualità. Sotto etichetta discografica Columbia, prodotto ed arrangiato da Celso Valli, il cd conterrà 9 tracce che non sono altro che l’interpretazione delle arie più famose, tra cui ovviamente anche Casta Diva, il brano col quale Carmen si presentò al talent di Canale 5, conquistando il pubblico.

A seguire, la tracklist completa di Vissi d’arte.

Casta Diva
Vissi D’Arte
Adagio In Sol Minore
Habanera
Ave Maria
Concerto Di Aranjuez
O Mio Babbino Caro
Plaisir D’Amour
Ebben… Ne Andrò Lontano

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI