logo

Virus, stasera su RaiDue la terza puntata: intervista a Luigi Bisignani

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-07-17

Anche questa sera si rinnova su RaiDue l’appuntamento all’insegna del programma di informazione condotto da Nicola Porro a partire dalle ore 21:10 circa, Virus – Il contagio delle idee. E’ un’estate torrida per la politica italiana. Il governo è  sotto attacco su vari fronti e la settimana in corso sarà cruciale per le sue sorti. …

article-post

Anche questa sera si rinnova su RaiDue l’appuntamento all’insegna del programma di informazione condotto da Nicola Porro a partire dalle ore 21:10 circa, Virus – Il contagio delle idee. E’ un’estate torrida per la politica italiana. Il governo è  sotto attacco su vari fronti e la settimana in corso sarà cruciale per le sue sorti. Il pasticcio kazako prima di tutto, ma anche i temi dell’economia e del lavoro saranno al centro della disputa tra Pd e Pdl.  Di tutto questo si parlerà nel terzo nuovo appuntamento del programma.

La copertina della trasmissione è affidata alle provocazioni di Massimo Cacciari che daranno l’avvio al dibattito in studio con Nicola Porro e i suoi ospiti. Servizi, inchieste e collegamenti serviranno ad approfondire ogni lato della vicenda Ablyazov  prima ancora della relazione del vice premier Alfano alla camera, prevista per giovedì. E ancora, alla vigilia della riunione della cabina di regia sull’economia e il lavoro, Virus terrà i fari accesi sul destino del “decreto del fare” ma anche sulla riforma del lavoro in vista di tutte le novità contrattuali proposte in vista dell’Expo 2015.

Nel finale, come ogni settimana, una lunga intervista di Nicola Porro con un personaggio centrale della nostra attualità. Stasera sarà il turno di Luigi Bisignani che si renderà protagonista di un botta e risposta a 360 gradi in merito alle principali vicende politiche ed economiche del Paese. Non perdete dunque il nuovo appuntamento all’insegna di Virus, stasera su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche