logo

Virus, stasera su RaiDue la nuova puntata: prima intervista tv per il generale dei carabinieri Mario Mori

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-04

Nicola Porro anche questa sera ci terrà compagnia con la sua trasmissione di informazione in onda nella prima serata di RaiDue, Virus – Il contagio delle idee, a partire dalle ore 21:10 circa. Nell’ambito del nuovo appuntamento, il padrone di casa intervisterà il generale dei carabinieri Mario Mori, già capo del Ros; si tratta nello …

article-post

Nicola Porro anche questa sera ci terrà compagnia con la sua trasmissione di informazione in onda nella prima serata di RaiDue, Virus – Il contagio delle idee, a partire dalle ore 21:10 circa. Nell’ambito del nuovo appuntamento, il padrone di casa intervisterà il generale dei carabinieri Mario Mori, già capo del Ros; si tratta nello specifico della prima intervista televisiva di Mori dopo l’assoluzione in primo grado nel processo sul mancato arresto del boss Provenzano e le polemiche sulla trattativa Stato-Mafia.

La puntata di Virus ovviamente tratterà poi i temi caldi del momento, ed in particolare della politica, trattando in particolare della candidatura di Matteo Renzi alla guida del Pd senza trascurare le scelte economiche del governo. In studio diversi ospiti tra cui il viceministro dell’Economia Stefano Fassina, il presidente della Commissione Finanze della Camera Daniele Capezzone, la politologa Elisabetta Gualmini e l’economista de La Voce.info, Tito Boeri. Commentatore d’eccezione il presidente di Rcs Libri, Paolo Mieli.

Dopo la brevissima pausa estiva, dunque, Virus ed il suo conduttori sono pronti più che mai ad intrattenere i telespettatori della seconda rete pubblica con una serie di temi salienti e sempre più attuali che stimoleranno il dibattito e la riflessione. L’appuntamento con la nuova puntata è fissato per la prima serata odierna, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche