logo

Virus, stasera su RaiDue la nuova puntata: Nicola Porro intervista Corrado Passera

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-28

A partire dalle ore 21:10, sulla seconda rete Rai ci terrà compagnia questa sera Nicola Porro, all’insegna di una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico Virus – Il contagio delle idee. Al centro del nuovo appuntamento, come sempre ci sarà il destino del nostro Paese. Nel giorno del Consiglio dei ministri decisivo per l’Imu …

article-post

A partire dalle ore 21:10, sulla seconda rete Rai ci terrà compagnia questa sera Nicola Porro, all’insegna di una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico Virus – Il contagio delle idee. Al centro del nuovo appuntamento, come sempre ci sarà il destino del nostro Paese. Nel giorno del Consiglio dei ministri decisivo per l’Imu e per le sorti del governo, Porro intervista l’ex ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera e affronta il tema del confine tra Stato e individuo.

Può lo Stato legiferare sui singoli aspetti della vita quotidiana? Fumo, alcool, gioco, cura, droga, sesso: di questo e altro parlerà la trasmissione della prima serata di RaiDue anche attraverso reportage, servizi e collegamenti oltre che al consueto dibattito in studio con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il segretario dei radicali italiani Mario Staderini e la giornalista Maria Giovanna Maglie.

Virus, dopo una breve pausa estiva, torna quindi più in forma che mai, con nuovi temi attuali che coinvolgeranno il telespettatore affamato di ricevere risposte in questo periodo delicato del nostro Paese. L’appuntamento con la nuova puntata è quindi fissato a questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche