logo

Virus, stasera su RaiDue con Nicola Porro: Vittorio Sgarbi illustra il caos della politica attuale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-11

Si rinnova su RaiDue l’appuntamento all’insegna della trasmissione Virus – Il contagio delle idee, condotta da Nicola Porro ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Questa sera l’accento sarà posto su tutta una serie di argomenti piuttosto caldi e delicati che vanno dall’immigrazione clandestina, soprattutto alla luce di quanto accaduto proprio di recente …

article-post

Si rinnova su RaiDue l’appuntamento all’insegna della trasmissione Virus – Il contagio delle idee, condotta da Nicola Porro ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Questa sera l’accento sarà posto su tutta una serie di argomenti piuttosto caldi e delicati che vanno dall’immigrazione clandestina, soprattutto alla luce di quanto accaduto proprio di recente a Lampedusa, passando poi per le tasse, l’Imu e arrivando ai finanziamenti dei partiti. Tutti questi temi rappresentano anche in nei ancora da risolvere del nuovo governo che di recente ha riottenuto la fiducia.

Se ne parlerà stasera, nel corso della nuova puntata di Virus, insieme al padrone di casa e ai suoi ospiti presenti in studio che questa settimana saranno tra gli altri anche il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, Mariastella Gelmini (Pdl), Giuseppe Civati (Pd), il direttore de ilfattoquotidiano.it  Peter Gomez e il professore Edward Luttwak. Presente anche Vittorio Sgarbi che illustrerà il caos della politica attuale analizzando il quadro “La nave dei folli” di Hieronymus Bosch.

Come in ogni appuntamento con la trasmissione di RaiDue, non mancherà infine la consueta intervista del padrone di casa ad un personaggio noto; stasera toccherà all’imprenditore della moda Matteo Marzotto. L’appuntamento con Virus è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche