logo

Virus, stasera su RaiDue con Nicola Porro: Beppe Fiorello apre la nuova puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-18

Nella prima serata odierna di RaiDue, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di informazione ed approfondimento condotta da Nicola Porro, dal titolo Virus – Il Contagio delle idee, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ad aprire la nuova puntata del programma sarà l’attore Beppe Fiorello interpretando alcune lettere di figli di imprenditori suicidi. …

article-post

Nella prima serata odierna di RaiDue, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di informazione ed approfondimento condotta da Nicola Porro, dal titolo Virus – Il Contagio delle idee, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ad aprire la nuova puntata del programma sarà l’attore Beppe Fiorello interpretando alcune lettere di figli di imprenditori suicidi. “Non è un paese per imprenditori” è infatti il tema della nuova puntata.

Nel corso della serata, saranno trasmessi reportage da tutta Italia a cominciare dalla Val di Susa, dove gli imprenditori subiscono la violenza no-Tav, e da Lombardia e Puglia dove è a rischio l’Ilva e il suo indotto. Non mancheranno nel corso dell’appuntamento i vari ospiti presenti in studio, tra cui il ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato che si confronterà con il presidente di Federacciai, Antonio Gozzi, il sindacalista-deputato Giorgio Airaudo di Sel, l’imprenditore Ernesto Preatoni “creatore” del polo turistico di Sharm El Sheik, e l’editorialista del “Corriere della Sera”, Pierluigi Battista.

In programma anche il collegamento con Sant’Ivo alla Sapienza, in attesa del voto della Giunta per le Elezioni del Senato sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore. Infine, come di consueto non mancherà l’intervista finale del padrone di casa della trasmissione che vedrà protagonista Ricardo Illy. L’appuntamento è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 sulla seconda rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche