logo

Virus, stasera nuova puntata sulla sentenza Berlusconi; Daniela Santanché, Giuliano Ferrara e Peter Gomez tre gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-31

Nel primo pomeriggio di ieri, ha preso il via l’udienza in Cassazione del processo Mediaset che vede imputato, tra gli altri, anche l’ex premier Silvio Berlusconi. L’udienza, interrotta ieri, è stata ripresa questa mattina al Palazzaccio della Cassazione di Piazza Cavour, a Roma. La sentenza definitiva sul processo sui diritti tv Mediaset a carico di …

article-post

Nel primo pomeriggio di ieri, ha preso il via l’udienza in Cassazione del processo Mediaset che vede imputato, tra gli altri, anche l’ex premier Silvio Berlusconi. L’udienza, interrotta ieri, è stata ripresa questa mattina al Palazzaccio della Cassazione di Piazza Cavour, a Roma. La sentenza definitiva sul processo sui diritti tv Mediaset a carico di Silvio Berlusconi, imputato di frode fiscale, sarà però attesa per domani pomeriggio. Intanto, dopo lo speciale di ieri di Porta a Porta, anche oggi non manca il nuovo appuntamento Rai con l’informazione sulla sentenza Berlusconi.

Nella prima serata di RaiDue, si rinnova anche stasera l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Nicola Porro, Virus – Il contagio delle idee, in onda a partire dalle ore 21:10 e che vedrà come tema centrale della nuova puntata proprio la sentenza a carico dell’ex premier Berlusconi. La storia del processo, i protagonisti, le conseguenze politiche sui partiti, il destino del governo e quello personale del Cavaliere. Vent’anni di braccio di ferro tra Berlusconi e la magistratura, al centro del dibattito condotto in studio da Nicola Porro con i suoi nuovi ospiti che saranno, fra gli altri, Daniela Santanché, Giuliano Ferrara e Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano.it.

La sondaggista di fiducia di Berlusconi, Alessandra Ghisleri, illustrerà gli effetti della sentenza sugli orientamenti elettorali. L’avvocato Grazia Volo analizzerà invece tutte le variabili giuridiche e le ricadute concrete. Come di consueto, si rinnova l’appuntamento per l’intervista finale con l’amministratore delegato dell’Eni, Paolo Scaroni.

Potrebbe interessarti anche