logo

Virus, stasera intervista a Flavio Briatore prima della pausa estiva

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-07

Nuova puntata, nella prima serata odierna di RaiDue, all’insegna della trasmissione di informazione politica Virus – Il contagio delle idee, condotta da Nicola Porro e che nel corso di questa estate sta appassionando il pubblico della rete con gli argomenti caldi della scena attuale. Al centro della nuova puntata, in onda a partire dalle ore …

article-post

Nuova puntata, nella prima serata odierna di RaiDue, all’insegna della trasmissione di informazione politica Virus – Il contagio delle idee, condotta da Nicola Porro e che nel corso di questa estate sta appassionando il pubblico della rete con gli argomenti caldi della scena attuale. Al centro della nuova puntata, in onda a partire dalle ore 21:10, il futuro del governo Letta, indebolito non solo dalla sentenza che ha visto protagonista Silvio Berlusconi ma in particolare in seguito alle forti tensioni interne ai due grandi partiti della maggioranza.

E’ stato lo stesso ex premier Silvio Berlusconi, nel corso del suo ultimo discorso al popolo avvenuto la scorsa domenica, a ribadire che il governo di Letta deve andare avanti. Il suo futuro, però, appare sempre più cupo. Anche all’interno del Pd però, il clima non cambia: da Bersani, Renzi, fino ad Epifani, ci si domanda quale dovrà essere la linea da adottare all’interno del partito.

Tanti i quesiti e molteplici gli spunti di riflessione che accompagneranno la serata in compagnia di Nicola Porro e dei suoi ospiti, tra i quali  il Ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello, la presidente della regione Friuli Debora Serracchiani e i giornalisti Alessandro Sallusti e Tommaso Cerno. Non mancheranno naturalmente servizi, collegamenti, analisi tipici della trasmissione.

Sul finale di puntata, come di consueto spazio all’intervista del padrone di casa che questa sera ospiterà l’imprenditore Flavio Briatore. Proprio con lui, Porro saluta solo momentaneamente il suo pubblico, in occasione di una breve pausa televisiva prima del suo ritorno previsto per il prossimo 28 agosto, sulla medesima rete Rai.

Potrebbe interessarti anche