logo

Virus, nuova puntata 25 settembre: Nicola Porro intervista Lucio Tasca d’Almerita, ospiti e anticipazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-09-25

La trasmissione di approfondimento ed attualità condotta da Nicola Porro, Virus – Il contagio delle idee, farà il suo ritorno su RaiDue anche stasera, giovedì 25 settembre 2014 all’insegna di una nuova interessante puntata. Il titolo del nuovo appuntamento sarà “La guerra dei trent’anni”, ma a cosa farà riferimento? In base alle anticipazioni della serata …

article-post

La trasmissione di approfondimento ed attualità condotta da Nicola Porro, Virus – Il contagio delle idee, farà il suo ritorno su RaiDue anche stasera, giovedì 25 settembre 2014 all’insegna di una nuova interessante puntata. Il titolo del nuovo appuntamento sarà “La guerra dei trent’anni”, ma a cosa farà riferimento? In base alle anticipazioni della serata di oggi, il programma si concentrerà esattamente sul continuo braccio di ferro durato per l’appunto trent’anni tra sindacati e governi. A seguire sveliamo nel dettaglio quali saranno i punti più importanti della puntata di stasera di Virus.

Virus, puntata 25 settembre: ecco le anticipazioni – L’articolo 18 e il gran rifiuto di Riccardo Muti all’Opera di Roma sono le cartine di tornasole di una finale resa dei conti. In gioco il destino del Sindacato e i futuri assetti di potere in Italia. Tra gli ospiti di Nicola Porro, pronti a commentare la nuova puntata di oggi all’insegna di Virus, saranno il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’ex viceministro dell’Economia Stefano Fassina (Pd).

In collegamento con la trasmissione anche l’ex leader della Cgil ed europarlamentare del Pd Sergio Cofferati, il giornalista Filippo Facci e il corrispondente da Parigi della Rai, Antonio Di Bella. Appuntamento, come di consueto, con il fact-checking di Virus e la Social Room con Greta Mauro. Dopo la finestra di Vittorio Sgarbi sulla grande arte, l’intervista finale sarà con Lucio Tasca d’Almerita, produttore di vini.

Potrebbe interessarti anche