logo

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni hanno una storia segreta? Ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-16

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni hanno una storia segreta? La segnalazione di gossip era stata condivisa un paio di giorni fa da Deianira Marzano ma è diventata virale solamente per merito degli amici di Twitter. Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? Il gossip diventa virale Su Twitter il gossip è diventato virale da ore …

article-post

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni hanno una storia segreta? La segnalazione di gossip era stata condivisa un paio di giorni fa da Deianira Marzano ma è diventata virale solamente per merito degli amici di Twitter.

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? Il gossip diventa virale

Su Twitter il gossip è diventato virale da ore e si parlava, con forza, anche di segnali “misteriosi” nei testi delle canzoni di Baglioni che andrebbero avanti ormai da tempo. I colleghi di FQMagazine, hanno contattato delle persone vicine a Virginia Raffaele che hanno smentito, con un sorriso, la notizia:

I diretti interessati non hanno fatto neppure lo sforzo di commentare pubblicamente le voci ma FQMagazine ha contattato alcune persone vicine alla Raffaele per provare a capire dove inizi il vero e dove finisca il verosimile. E la smentita è netta: «È una fake news», ci dicono tra le risate. «Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero». Tutto il resto sono chiacchiere da social.

Le supposizioni dei fan di Claudione erano meravigliose! Peccato che su Twitter, dopo la smentita, non vi sia più traccia.

Potrebbe interessarti anche