logo

Virginia Raffaele approda a Zelig?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-15

Una delle grandi assenti della domenica pomeriggio di RaiDue, oggi è stata certamente Virginia Raffaele, imitatrice e conduttrice nonché protagonista di Quelli che…, nella passata edizione condotta da Victoria Cabello e che da oggi è ripartita con la nuova edizione (e con il titolo completo) condotta da Nicola Savino. Ma la Raffaele, in realtà, per …

article-post

Una delle grandi assenti della domenica pomeriggio di RaiDue, oggi è stata certamente Virginia Raffaele, imitatrice e conduttrice nonché protagonista di Quelli che…, nella passata edizione condotta da Victoria Cabello e che da oggi è ripartita con la nuova edizione (e con il titolo completo) condotta da Nicola Savino. Ma la Raffaele, in realtà, per tutta la stagione estiva è stata corteggiata sia dalla Rai che dalla Mediaset, fino a quando non si è lasciata andare alle lusinghe dell’Azienda del Biscione, accettando così di entrare a far parte della grande squadra.

Tra qualche settimana, infatti, sarà proprio lei a condurre il Tg satirico di Antonio Ricci di Canale 5, Striscia la Notizia, aprendo ad una conduzione tutta femminile che la vedrà inizialmente al fianco della quasi mamma Michelle Hunziker, prima di lasciare il posto a Piero Chiambretti. Ma questo, per la Raffaele, non rappresenterà il solo impegno televisivo in casa Mediaset.

Stando ad una recentissima indiscrezione diffusa dal sito Social Channel, Virginia Raffaele sarà anche il nuovo volto femminile di Zelig, la trasmissione comica dell’ammiraglia Mediaset approdando anche nella prima serata. Sappiamo bene il “passato” della Raffaele dal punto di vista delle imitazioni, avendo dato volto e voce (movenze incluse) a personaggi celebri tra cui Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Francesca Pascale e Anna Oxa. Il suo probabile nuovo ruolo, quindi, potrebbe davvero calzarle a pennello.

Non ci resta che attendere la conferma (o chissà, smentita) da parte della diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche